Gary Barlow, parla della depressione post Take That, alla felicità dopo la reunion

di Redazione Commenta

Gary Barlow, ad una intervista rilasciata qualche giorno fa, ha riportato che, dopo essersi separato dai Take That negli anni novanta, ha avuto un periodo molto difficile, in cui ha dubitato di se stesso e delle sue qualità da artista.

Era depresso, aspettava giornalmente che qualcuno lo chiamasse per realizzare qualche disco, ed era affetto dal crollo dello scrittore, non riusciva più a scrivere dei pezzi, e si nutriva di cioccolato tanto da ingrassare di 70 libre.

Per molto tempo prima di tornare all’attivo, Barlow si è nascosto tra la gente comune, non voleva farsi riconoscere, ed era in costante depressione.

Dopo anni di stress in cui aveva il blocco ed era senza far niente, il musicista e cantante trova pace e felicità grazie alla reunion della band del 2006. Ora a 40 anni, Gary è nuovamente felice, scrive e compone musica, ed ama stare in compagnia di sua moglie e dei suoi tre figli.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>