Luca Marin, dopo Federica Pellegrini, tutto finito anche con Stefania Montoneri, è di nuovo single

di Redazione Commenta

E’ stato il gossip della scorsa estate, avara di colpi di scena, l’attenzione, dunque, era tutta rivolta al triangolo amoroso del nuoto, Federica Pellegrini lascia clamorosamente Luca Marin per mettersi con il capitano della nazionale azzurra di nuovo Filippo Magnini. Da quel momento le interviste di tutti e tre i protagonisti si sono susseguite. Federica Pellegrini impegnatissima a smentire la nuova relazione, si trattava di amicizia decennale, diceva. Anche il capitano ha fatto la sua parte, lasciando la fidanzata, anche lui smentiva, salvo poi venire allo scoperto con vacanze in famiglia, serate mondane, passeggiate romantiche e quant’altro possa diventare immediatamente gossip.

Federica Pellegrini ha reentemente dichiarato che con Filippo Magnini è amore ma con cautela. Luca Marin, da parte sua, dopo le varie dichiarazioni di essere ancora innamorato, le accuse che il capitano fosse interessato solo alla stampa, aveva incontrato un nuovo amore, Stefania Montoneri, conosciuta in vacanza a Ibiza.

Ma anche questa storia è finita, è lo stesso Luca Marin a spiegare il motivo per cui è tornato single, lo precisa al settimanale “Diva è Donna”, un po’ la lontananza, un po’ per tutelare la figlia di Stefania Montoneri: “Stefania è mamma di una bambina di sette anni – spiega Marin – Lei vive a Roma, io in questo momento a Milano perché partecipo a “Baila!”, ci sentiamo, ma ho preferito troncare la relazione. Non mi va che esca la mia foto con qualcuna a cena e, in piccolo, quella di Stefania, così da far soffrire la bambina. Ho passato un’estate tremenda, non voglio capiti la stessa cosa ad altri”/em>.

Luca Marin prosegue la sua avventura a Baila, il talent show danzereccio condotto da Barbara D’Urso, lo fa da single, con un animo diverso. Speriamo per lui che danzare gli tolga i brutti pensieri e gli riporti la serenità che gli spetta di diritto dopo la grossa delusione.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>