Francesco Facchinetti, floppa in televisione, papà e compagno felice di Alessia Marcuzzi

di Redazione Commenta

Ultimamente Francesco Facchinetti non ha molto successo in televisione, un flop dietro l’altro, anche se lui si difende molto bene, non è la sua conduzione a non funzionare, ma sono i programmi poco rock, l’ultimo in ordine di tempo è Star Academy. Ma se sul piccolo schermo non ha molta fortuna, nella vita privata è appagato. Compagno di Alessia Marcuzzi da più di un anno, un amore nato sul finire dell’estate su cui nessuno avrebbe scommesso un centesimo, Francesco Facchinetti è adesso diventato papà della piccola Mia.

Una gravidanza seguita con particolare attenzione, Francesco Facchinetti ha raccontato tutti in questi ultimi nove mesi, il profilo Facebook sempre aggiornato, anche pochi minuti dopo la nascita della piccola. Racconta la sua esperienza al settimanale “Grazia”, e spiega tutti i buoni propositi di fare il bravo papà: “Devo garantire una vita serena a mia figlia e a mia moglie (lo so: non è mia moglie, ma mi piace chiamarla così)”. Niente ansia a casa dopo il marasma lavorativo, solo coccole e tenerezza.

Francesco Facchinetti ha assistito al parto, felice di averlo fatto per non perdere “la cosa più bella”, continua a raccontare: “Quando è nata mia figlia, ho pensato che davvero deve esserci qualcosa di fortissimo al di sopra di tutto. Qualcosa che io non chiamo Dio, ma che esiste”. Il nome Mia per lui significa senso di possesso, così come per Alessia Marcuzzi.

Non è la prima volta che Francesco Facchinetti dichiara di essere papà e compagno felice, questa, invece, parla delle differenze caratteriali: “Alessia è naïf. Un’anima pura: io in confronto a lei sono uno squalo. Alessia è dolce, capace di prendersi cura di tutto e di tutti. È una persona rara nel mondo della televisione”.

Speriamo che in amore a Francesco Facchinetti vada meglio che in televisione, il suo Star Academy chiude con anticipo, per Alessia Marcuzzi, invece, comincerà a giorni la nuova avventura del Grande Fratello 12.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>