Fabrizio Corona, promette vendetta per il video sexy di Belen Rodriguez

di Redazione Commenta

La vicenda del video sexy di Belen Rodriguez si complica, la show girl argentina si chiude dietro un no comment, non parla, non commenta, Fabrizio Corona, invece, sembra aver avuto una reazione, chiaramente una “Coronata”, promettendo vendetta, tremenda vendetta nei confronti di chi ha diffuso il video. Riassumendo, Tobias Blanco, ex fidanzato di una giovane Belen Rodriguez, quando ancora viveva in Argentina, minorenne, aveva filmato un loro rapporto sessuale, un momento privato che avevano voluto immortalare, forse entrambi, forse solo lui, non si sa.

Di certo il filmato esiste, circa un anno e mezzo fa, Tobias Blanco, nome ormai divenuto celebre, aveva capito di poter guadagnare qualcosa da quel video, vista la popolarità di Belen Rodriguez in Italia, e aveva deciso di approdare in Italia con il filmato dell’oggetto del desiderio di molti maschietti italiani, sempre pronti a criticarla ma, lontani da occhi indiscreti, se la vanno ad ammirare. Lui era pronto a cedere la cassetta al miglior offerente, Fabrizio Corona tende una trappola al vendicativo ex fidanzato, facendogli credere che sarebbe stato ricompensato.

Le cose non sono andate come previsto, tutto finisce in una Corona rissa, e la cassetta rimane nelle mani sbagliate. Niente di fatto, dunque, Fabrizio Corona non ottiene il filmato, Tobias Blanco resta con il suo filmatino in mano, Belen Rodriguez rimane sempre a rischio. In effetti, finisce tutto in rete La blogger Selvaggia Lucarelli ne dà l’annuncio ufficiale, tutti vanno a cliccare gli svariati link, si grida allo scandalo.

Cominciamo con il dire che ognuno fra le lenzuola di casa sua può fare quel che vuole, purchè resti in casa sua. I soliti benpensanti fingono di scandalizzarsi, molti criticano aspramente Belen Rodriguez, del resto non si possono dimenticare le foto realmente hot della famose Maldive in cui lei e Fabrizio Corona si erano scambiati coccole bollenti davanti all’obiettivo dei fotografi, ben sapendo della loro presenza ma, come fosse una novella Alice nel paese delle meraviglie, fingeva di essere allo scuro di tutto, ma non c’è nulla che provi il contrario.

Di fatto, se Belen Rodriguez ha tutto questo successo, qualcuno a cui piace c’è, e sono davvero tanti e, a parte il fidanzamento con Fabrizio Corona, è una ragazza simpatica, bella, canta e balla, qualcosa la sa fare, in buona sostanza e di lei si ha anche una versione casalinga e la voglia di matrimonio.

Vediamo come si svilupperà la vendetta di Fabrizio Corona, sempre che tutto questo sia vero, ovviamente, da lui c’è sempre da aspettarsi di tutto. Più sicuramente finirà tutto nel dimenticatoio, questo è un momento d’oro per Belen Rodriguez, non ci sarebbe quindi motivo di creare polveroni inutili. Non ci rimane che attendere ulteriori sviluppi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>