Belen Rodriguez, per il matrimonio con Fabrizio Corona manca solo la firma di Nina Moric

di Redazione Commenta

Già da qualche tempo Belen Rodriguez parla di matrimonio con Fabrizio Corona, confermato di non essere mai stata raccomandata, si sente pronta anche per matromonio e figlio, per realizzare il sogno manca solo la firma di Nina Moric, quella per il divorzio, naturalmente. Nel week end in televisione ci sono state entrambe, Belen Rodriguez ospite di Silvia Toffanin ha ancora una volta raccontato della sua vita e, come è logico che sia, di Fabrizio Corona, dei suoi progetti di vita, del suo lavoro. Ieri, invece, è stato il turno di Nina Moric, ospite di Federica Panicucci e, a dire la verità, sembrava una persona diversa, come faceva notare proprio la conduttrice.

Il divorzio fra Nina Moric e Fabrizio Corona sembrava una cosa definitiva, ma al momento della firma è saltato tutto, se sul fronte affidamento del piccolo Carlos Maria non ci sono problemi, su quello economico ci sono. Lo ha detto la diretta interessata a Domenica Cinque, senza perdersi in particolari perchè, precisa, non vuole più mettere in piazza le sue vicende personali, ma chiede semplicemente quanto le spetta per legge. In passato Nina Moric aveva avuto modo di dire che Fabrizio Corona non le aveva mai passato gli alimenti per il bambino che aveva stabilito il tribunale.

In attesa di risolvere la situazione, però, Fabrizio Corona si è portato avanti, ha regalato a Belen Rodriguez un anello di fidanzamento, in occasione del compleanno della show girl, acquistato ovviamente nella via chicchissima milanese, via Montenapoleone, una zaffiro quattro carati circondato da pavè di diamanti, montato su un gambo di oro bianco. Belen Rodriguez è testimonial di Alessandro Angelozzi, lo stilista degli abiti da sposa, proprio a lui si è rivolto Fabrizio Corona per far realizzare l’abito per il fatidico sì della sua futura sposa.

Dopo un periodo di burrasca fra Belen Rodriguez e Nina Moric, tutto sembra rientrato, dimenticate le polemiche circa le foto hot davanti al bambino, sarà forse che la modella croata ha incontrato un nuovo amore, che non appartiene al mondo dello spettacolo, è un imprenditore, sembra molto felice ma, anche in questo caso, non vuole raccontare niente di più, se non che per la prima volta non è costretta a cambiare per il suo uomo e ci sono tutti i presupposti per essere felice. Con Belen Rodriguez, infine, non ci sono più problemi, sono una famiglia allargata, lei vuole bene al figlio di Fabrizio Corona, dunque, per lei prova una profonda stima, tanto da sentirsi spesso telefonicamente.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>