George Clooney difende Elisabetta Canalis nessuna minaccia a Stacy Keibler

di Redazione 1

Non stanno più insieme George Clooney ed Elisabetta Canalis ma questo non significa che non sia rimasto rispetto nei confronti dell’altro, in effetti, né l’uno, né l’altro hanno mai rilasciato interviste meno che rispettose ed educate. Si era sparsa la voce, secondo il settimanale” Us Weekly”, che Elisabetta Canalis avesse mandato degli sms di fuoco alla nuova fidanzata dell’ancora affascinante divo di Hollywood, Stacy Keibler, in preda a rabbia a gelosia. Da vero gentiluomo, George Clooney ha assolutamente smentito la notizia.

La smentita arriva come sempre da un comunicato stampa ufficiale di George Clooney nel quale fa sapere che la notizia è del tutto inventata, creata ad arte per incrementare le vendite: “Non commento mai la mia vita personale a meno che non influisca su quella di altre persone… come fa questa bugia. Poiché sono l’unico testimone della vicenda, vi chiederei di correggere immediatamente la vostra notizia, ma questo vorrebbe dire dare per scontato che abbiate a cuore la verità”.

Venuta a conoscere le difese di George Clooney, Elisabetta Canalis sottolinea che fra loro c’è un buon rapporto, “carino” nel difenderla: “Devo ringraziarlo… nella vita le cose finiscono, ma si va avanti”. Infatti, lei sta andando avanti, dopo essere stata eliminata da “Dancing with the stars”, ha deciso di restare in America, non c’è nulla di ufficiale, solo qualcosa per cui vale la pena di andare avanti nel suo sogno americano.

Se la nostra showgirl guarda avanti, George Clooney, ormai 50enne, ma sempre sexy, si è tristemente accorto che gli anni passano anche per lui, ha riguardato un suo vecchio film, “Up in the Air” del 2009, e si è reso conto della differenza rispetto ad altre pellicole del passato. La confessione arriva dalla rivista Total Film: “Per tutta la durata del film non ho voluto truccarmi. E gli anni iniziano a vedersi”.

Se è vero che anche i ricchi piangono, è anche vero che anche i belli invecchiano, tutto dipende da come lo fanno, nel caso di George Clooney è davvero un bel vedere, qualche rughetta di espressione, i capelli brizzolati, diciamo che il bilancio da cinquantenne non è certo negativo, un matrimonio alle spalle, vari flirt, fra cui la nostra Elisabetta Canalis e la nuova Stacey Keibler, ed invariata la sua storica allergia al matrimonio.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. state riempiendo i siti di questa stronzata la verita e che clooney non ha mai mosso un dito s per la canalis chi sa perche lo fa ora e dopo che ormai la gente si e assuefatta all’idea della canalis che fa telefonate al vetriolo sulla sua nuova fiamma.forse anche gli stronzi hanno un’anima un po ritardataria ma sempre un0anima .forse perche la canalis eliminata dallo show e raggiunto lo scopo si puo essere anche magnanimi ma piantatela di osannare uno stronzo forse gli e andato male il red carpet a los angeles infatti se ne e parlato ben poco e quasi nessuno ha parlate della nuova fiamma inguardabile e quindi cosa c’era di meglio che tirare in ballo la canalis ha rinverdito il suo status quo a mio avviso in netto declino.avra fatto un gran film che vedro ma come persona e meglio stendere un velo pietoso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>