Belen Rodriguez, il video sexy con l’ ex fidanzato è in rete

di Redazione 1

Per chi segue le vicende di Belen Rodriguez, ma sarebbe impossibile non farlo, ne parlano anche i telegiornali, si ricorderà che qualche mese, un anno e mezzo fa, aveva suscitato molto scalpore. Era successo che un ex fidanzato della show girl, ma stiamo parlando di quando era ancora una ragazzina minorenne, aveva girato un video hard durante un incontro molto intimo, in buona sostanza facevano sesso. Poi le loro strade si erano separate, Tobias Bianco, questo il nome dell’ex fidanzato, era rimasto in quel dell’Argentina, Belen Rodriguez era approdata in terra italiana, neanche immaginando tutto il successo che avrebbe avuto.

La tentazione dell’ex di portare a casa molti soldi era stata troppo forte per resistere, capendo che per Belen Rodriguez tutto fa notizia, soprattutto se si butta tutto sulla sua innata sensualità, aveva ben pensato di fare il colpaccio, proporre il video hard ai media, al miglior offerente. Inutile dire che Fabrizio Corona si era imbufalito, l’ex fidanzato voleva 500 mila euro per distruggere il video. Nonostante i vari tentativi non pare esserci riuscito.

Selvaggia Lucarelli, che di professione fa la blogger e che tutto sa di tutti, scrive: “Il video porno di Belen è online”, pubblica un link dal quale è possibile risalire direttamente al video ed assicura che l’ha ricevuto con una mail anonima. Il chiacchierato filmino hard è stato pubblicato su un sito internet vietato ai minori, poi oscurato. Pareri discordanti per chi si è precipitato a guardarlo. Alcuni sostengono che sia davvero Belen Rodriguez, altri, invece, pensano che si tratti solo di una ragazza che le somiglia molto.

Per il momento nessuno commenta, Fabrizio Corona dopo il ricatto subito dall’ex fidanzato non dice nulla, Belen Rodriguez, che vuole sottolineare di non essere mai stata raccomandata super impegnata in televisione con “Colorado” e prossimamente “Italia’s got talent”, programmi adatti alle famiglie, neanche. Certo qualche fastidio può dare alla sua immagine, anche alla luce delle ultime dichiarazioni di Silvio Berlusconi che l’aveva rifiutata perchè fidanzata di Marco Borriello, all’epoca fidanzato di Belen Rodriguez e giocatore del Milan, notoriamente targato Berlusconi.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. Il video e’ sui server di mezzo mondo, basta un torrent e si scarica. Non male le scene, peccato manchi il gran finale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>