Antonella Clerici, crisi con Eddy Martens, vivono da separati in casa

di Redazione Commenta

Sembrerebbe esserci ancora aria di crisi per Antonella Clerici, con il suo compagno Eddy Martens le cose non starebbero andando come dovrebbe. Queste sono le indiscrezione lanciate da Oggi.it, il settimanale on line. Dopo il tentativo di riconciliazione e, soprattutto, il desiderio di Antonella Clerici di dare un’altra chance al suo compagno, riprendendo la convivenza dopo l’esilio forzato in Belgio, presso la famiglia d’origine di Eddy Martens, sembra che i due vivano da separati in casa.

Tutto è partito da un servizio fotografico pubblicato da un settimanale in cui Eddy Martens era stato paparazzato con una ragazza mora che non era, chiaramente, Antonella Clerici. Alla notizia i media avevano dato ampio spazio, non senza il risentimento da parte dell’Antonellina nazionale, aveva anche avuto modo di discutere a distanza con Barbara D’Urso, l’unica ad aver riportato immediatamente la notizia in televisione, in casa Rai avevano chiuso la bocca a tutti.

Eddy Martens aveva subito cominciato a pagare le conseguenze del suo tradimento, o presupposto tale, intanto Antonella Clerici lo aveva allontanato da “La prova del cuoco”, nonché da casa. Lui ha continuato a sostenere che non era successo nulla, la ragazza che aveva avuto una toccata e fuga con Eddy Martens non aveva perso l’occasione per rilasciare interviste a destra e a manca per raccontare l’accaduto fra cui, riportava, il fatto che le aveva detto di essere un calciatore.

E se tale Stefania Sorrentino, era ricorsa alla stampa per chiedere perdono ad Antonella Clerici e, soprattutto, di poter tornare a lavorare perchè, a suo dire, nessuno le affidava alcun lavoro dopo l’incidente di percorso con Eddy Martens, la bionda conduttrice cercava di riprendere in mano le fila del discorso del suo grande amore.

Ci riprova con il suo compagno, conosciuto in un villaggio turistico dove lei trascorreva le vacanze e lui faceva l’animatore, dopo qualche mese di pausa, si riavvicinano prima con alcuni week end insieme, poi qualche gelato con la piccola Maelle, per arrivare poi a trascorrere una vacanza insieme a Capri. Ad Antonella Clerici torna un pallido sorriso sulle labbra, Eddy Martens è convinto di essere stato incastrato, in realtà, ha fatto tutto da solo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>