Antonella Clerici in vacanza con Eddy Martens a Capri, musi lunghi e silenzi

di Redazione 2

Antonella Clerici e il suo compagno Eddy Martens sono in vacanza insieme a Capri, ma non pare essere una vacanza particolarmente felice, questo sembrerebbe essere a guardare le foto che sono state scattate alla coppia, musi lunghi, facce imbronciate, mai un gesto d’amore, un sorriso fra loro, entrambi rivolgono le loro attenzioni solo alla piccola Maelle, ogni complicità è sparita. Ma le foto potrebbero solo aver ripreso un momento di silenzio che, in fondo, dopo tutto quanto è successo negli ultimi mesi, potrebbe anche essere giustificabile.

Tutta l’ingarbugliata storia che riguarda Antonella Clerici parte qualche mese fa, quando vengono pubblicate dal settimanale Chi le foto di Eddy Martens davanti ad una discoteca torinese in dolce compagnia con una ragazza sconosciuta, lui aveva una mano poggiata con non chalance sulla coscia di lei, un gesto troppo intimo per aver conosciuto la ragazza solo quella sera. Scoppia lo scandalo, lui avrebbe dovuto essere a Milano per lavoro, per quanto era dato sapere.

Si scopre poi che la ragazza si chiama Stefania Sorrentino che, rintracciata, racconta che non sapeva chi fosse Eddy Martens, lui le aveva raccontato di essere un calciatore. Per lei solo un attimo di popolarità, poi, nessuna la chiama più, chiede perdono ad Antonella Clerici ed aggiunge che, nessuno la vuole perché non vogliono fare un torto ad una conduttrice molto amata.

Da parte sua Eddy Martens si difende come può, scoperto in fragranza di reato, doveva in qualche modo doveva trovare una linea difensiva, e quindi si inventa una sorta di complotto nei suoi confronti, qualcuno, dice, ha cercato di incastrarlo.

Antonella Clerici, da parte sua, come prima reazione allontana Eddy Martens da la Prova del cuoco, quindi è praticamente disoccupato, vola a Bruxelles in esilio, dove risiede la sua famiglia d’origine e si lecca le ferite, in attesa di tempi migliori. Ed effettivamente arrivano, lei, pur sentendosi profondamente ferita, dichiara che è innamorata di lui e poi c’è una bambina di mezzo, valeva la pena di riprovare. Una seconda chance, dice, va data a tutti.

Vedremo se il tentativo di Antonella Clerici di riprendere la sua storia con Eddy Martens andrà a buon fine, tutto sommato se lo merita e mettiamo a tacere quelle maligne voci che vogliono l’afro belga conosciuto in vacanza in un villaggio turistico, sia passato direttamente dall’animare i vacanzieri ad animare la sua vita che, senza ombra di dubbio, ha fatto un salto di qualità, come si dice, dalle stalle alle stelle. È difficile rinunciarvi dopo aver provato una vita decisamente agiata.

Commenti (2)

  1. Infatti e’ proprio cosi’: difficile rinunciare ai soldi della Clerici! Solo lei non l’ha capito, che ingenua! Cosa credeva, che si fosse innamorato il ragazzo di una cinquantenne non bella e, per giunta goffa? Ama i suoi soldi e poi guarda le ragazze giovani e belle, se le puo’ permettere, giovane e bello com’e’

  2. La Clerici è la solita tardona stupida, una povera illusa con tanti soldi, tutto qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>