Grande Fratello, Margherita Zanatta non ha soldi per andare in vacanza

di Redazione Commenta

Potrebbe sembrare uno scherzo, ma non è così, diciamo che la notizia non è di quelle che potrebbero rattristarti, in fondo, quanti italiani ci sono che non possono andarsi a godere le meritate vacanze dopo un duro anno di lavoro? Quanti tirano le somme e capiscono che con quel che hanno in tasca sono costretti a restare in città? A stupirlo, diciamo, è che sia Margherita Zanatta, ex concorrente del Grande Fratello che, fra l’altro, ha appena terminato la crociera organizzata dal papà dei reality. E per quanto possa essere stata impegnata, certo non si è spaccata la schiena per rispettare gli obblighi presi.

Pur con tutta la simpatia che proviamo per Margherita Zanatta, non ci sembra proprio il caso di piangersi addosso, comunque sia, l’ex gieffina si è sfogata ai microfoni di Bikini, il servizio era dedicato proprio a loro, e queste sono le sue parole: “A me viene da ridere perché sai quanta gente mi dice ‘Ah, cacchio, da quando sei uscita dal Grande Fratello…’. Io veramente non avrei neanche i soldi per andare in vacanza! Io non so come facciano gli altri … “Pensate, quanto a volte è crudele il destino, non riesce neanche a comprare l’iPhone!

Pare che dopo il Grande Fratello 11 non siano in molti ad essere interessati da Margherita Zanatta, ad oggi ha fatto una sola serata, un centro commerciale, ed a breve ce ne sarà un’altra. Evidentemente il contratto non le permette di liberarsi dagli impegni, quindi, non può ritornare al suo vecchio lavoro di speaker radiofonica.

Per fortuna, aggiunge, Andrea Cocco, vincitore del Grande Fratello 11 lavoro, uno dei due porta a casa la michetta, insomma: “Lui sta lavorando perché è il vincitore, sta lavorando perché è un figaccione, sta lavorando perché è una persona splendida però… comunque sia sta lavorando!”.

Il saggio Andrea Cocco dispensa consigli ai prossimi concorrenti, mai farsi illusioni, il Grande Fratello non cambia la vita, una volta passata la notorietà del momento, tornerà alla vecchia vita e con i soldi del montepremi acquisterà casa con Margherita Zanatta. Ferdinando Giordano, invece, vorrebbe restare nel mondo dello spettacolo che lo affascina, dichiara sinceramente, ma lui arriva da una vita quotidiana, non esuberante, dunque, un passo indietro non lo spaventa.

Per Guendalina Tavassi, assoluta protagonista del Grande Fratello 11, per andare avanti ci vuole tenacia, intraprendenza e determinazione, e ci viene subito in mente la sua frase che “per quattro spicci”, va bene anche un calendario nuda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>