Guendalina Tavassi: non rifiuterebbe un calendario, se nuda è da valutare

di Redazione 1

Non ha smesso un attimo di girare per trasmissioni e giornali da quando è uscita dalla casa del Grande Fratello 11, accolta da tutti come fosse la vincitrice, di sicuro è stata una delle protagoniste, se non la protagonista, non foss’altro che per quelle sua sparate nei confronti di chiunque le capitasse a tiro, un concentrato di aggressività e volgarità e per essere forse l’unica persona al mondo a piangere a secco, ha il dente avvelenato con tutti, ma al pubblico piace e la sua popolarità e altissima. Ce ne faremo una ragione, con molta fatica, però!

Se sembrava che con Margherita Zanatta ci fosse un’amicizia indistruttibile, in queste ultime ore è in dubbio anche quella, sembra per alcune dichiarazione fatte alle sue spalle, di cui è appena venuta a conoscenza: “Mi hanno mandato un fascicolo paragonabile ad un libro di Kafka sulle cose che Margherita ha detto alle mie spalle. Mi sono resa conto di tante cose, che approfondirò con lei” dichiara Guendalina Tavassi e a proposito della strana liaison con Andrea Cocco aggiunge: “So benissimo che a Margherita Andrea non piace, ma continua a fargli sempre l’occhietto da porca seduttrice. Andrea c’è cascato con tutte le scarpe e tutto il kimono. Spero che di lui non facciamo un origami”.

Il primo impegno importante per Guendalina Tavassi è la crociera del Grande Fratello su iniziativa di MSC Crociere, durante la quale inizieranno i casting della prossima edizione, alla presentazione ufficiale, ovviamente, era presente e ai giornalisti che le hanno chiesto se fosse disposta a fare un calendario ha risposto decisa: “Quando mi rimetterò in forma se mi proponessero un calendario non direi di sicuro di no. Me lo state chiedendo voi, io non ho mai peccato di autostima, anche se mia madre mi riempie di fiori di Bach di autostima, sperando che cambi qualcosa. Se mi rimettessi in forma, perchè no?”. Solo qualche dubbio per un nudo non volgare.

In crociere le piacerebbe andare con Andrea Cocco, Davide Baroncini, Olivia e Sheila Capodanno, con Margherita Zanatta solo se dovesse risolvere i problemi di queste ultime ore. Ferdinando Giordano non sarebbe un problema, a patto che non ci sia Angelica, sempre che, precisa, stiano ancora insieme. Per quanto riguarda i vincitori del Grande Fratello 11 sarà uno fra Ferdinando Giordano e Rosa Baiano, dice Guendalina Tavassi, dovesse vincere Margherita Zanatta, si aspetta la metà del montepremi, così come promesso dalla speaker varesina.

Il sogno nel cassetta di Guendalina Tavassi è restare in televisione: “Mi vedo molto in una trasmissione come ‘Le Iene’, a fare gli scherzi da inviata cattiva. È un sogno che per ora sta nel cassetto, devo trovare la chiave per aprirlo”.

Commenti (1)

  1. guendaaaaa …..ti stimo da morir !!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>