Fabrizio Corona: ancora nei guai, prende il figlio senza consenso, denunciato

di Redazione Commenta

Non riesce proprio a stare tranquillo Fabrizio Corona, ancora una denuncia per l’ex fotografo dei vip, che segue quella di qualche giorno fa per essersi introdotto furtivamente da una finestra in casa Scazzi senza essere stato invitato.

Evidentemente Fabrizio Corona non conosce le regole della buona creanza, ed ancora una volta fa qualcosa senza esserne stato autorizzato, questa volta si tratta di suo figlio.

Approfittando dell’assenza di Nina Moric in Honduras per partecipare all’Isola dei famosi 8, si è presentato a casa di Nina Moric per prelevare suo figlio Carlos Maria di 8 anni, affidato alla mamma della show girl croata, erano le 8,30 di questa mattina in Largo La Foppa a Milano dove abitano Nina Moric ed il bambino.

L’ex suocera di Fabrizio Corona ha immediatamente avvertito i Carabinieri dell’accaduto, ma sembra che sia stata anche colta da malore, tanto da richiede il ricovero al Fatebenefratelli di Milano. Ne è seguita la denuncia. Siamo ansiosi di sapere se Simona Ventura, in partenza per l’Honduras, racconterà tutto a Nina Moric come aveva fatto in occasione dell’entrata in casa Scazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>