Alessandra Correale: ma quale “du’ zaccagnate”, Nando a letto è una frana

di Redazione Commenta

Partecipare ad un reality regala molta popolarità, qualcuno sa metterla a frutto, altri non la sanno gestire, fra questi c’è Nando Colelli che ne ha fatte di tutti i colori, preso dal delirio del post Grande Fratello 11, ha tradito Margherita Zanatta, ha rilasciato interviste di fuoco a Le iene credendo di fare un figurone di macho latino con le donne che gli cadono ai piedi, ed invece tutto gli si è rivoltato contro. La prima ad entrare nel mirino di Nando Colelli è stata Alessandra Correale, toccata e fuga, sempre smentita e poi tristemente confermata.

Proprio nei confronti di Alessandra Correale, Nando Colelli non si è comportato da vero gentleman, raccontando del suo incontro ravvicinato con la ragazza l’aveva riassunto in “du’ zaccagnate ma non mi è nemmeno piaciuto…”. Ma lei non ci sta e al settimanale Visto rivela un piccante particolare: “Parliamoci chiaro, Nando a letto non è un grande amante. Fa il gradasso davanti agli altri, ma quando è con una donna in atteggiamenti intimi e deve fare l’uomo non è capace. Fare sesso con lui non è piaciuto nemmeno a me, quindi è inutile che dica in Tv le ho date due zaccagnate”.

Per Alessandra Correale si è trattato di un momento di debolezza, un momento di fragilità a causa della fine di una relazione con il fidanzato dopo due anni, Nando Colelli la faceva divertire e non ci ha pensato due volte a prendersi la distrazione: “Ma l’ho pagata cara”, conclude.

Giusto per aggiungere ancora un po’ di peperoncino, Alessandra Correale spiega che non sapeva che Nando Colelli fosse ancora fidanzato con Margherita Zanatta: “Mi ha detto che quella relazione doveva finire perchè lui non sarebbe mai stato accettato dalla famiglia di Margherita in quanto è povero, mentre loro sono benestanti. Mi diceva che non si sarebbe mai sentito a suo agio accanto a lei”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>