Alessandra Amoroso: è felicemente fidanzata “in casa” con Luca

di Redazione 4

È la beniamina dei giovani e non solo, Alessandra Amoroso, nata ad Amici di Maria De Filippi quasi tre anni fa, non si è più fermata, semplice, rimasta la ragazza della porta accanto, non ha mai messo in piazza la sua vita privata, nessun pettegolezzo su un flirt piuttosto che una paparazzata che potesse dare adito a pettegolezzi. Qualcuno aveva provato a dire che fra lei e Valerio Scanu era nato qualcosa dopo aver duettato al Festival di Sanremo, ma le chiacchiere sono rimaste tali.

A completare il quadro della brava ragazza è la mamma di Alessandra Amoroso, che racconta sulle pagine del settimanale DiPiù del fidanzamento ufficiale di sua figlia “in casa”, con Luca De Salvatore con il quale convive già da un po’: “Mia figlia è fidanzata in casa” spiega mamma Angela “Io sono contenta perché Luca è un ragazzo d’oro, e l’ho visto crescere. Hanno sempre fatto parte della stessa comitiva e poi lui è stato il primo grande amore di mia figlia”.

Alessandra Amoroso e Luca De Salvatore si conoscono da sempre, l’amicizia si è man mano trasformata in amore tanto da convincerli alla convivenza, il ragazzo, prosegue la mamma, ha lasciato il lavoro che aveva a Lecce per raggiungerla a Roma per questo, da buona mamma, si sente più tranquilla. Per il resto c’è ancora tempo, Alessandra Amoroso ha solo 24 anni: “Mia figlia mi ripete che lei e Luca vogliono andare lontano insieme, ma non si sbilancia troppo. Ha solo ventiquattro anni. Sta facendo l’esperienza della convivenza”.

Commenti (4)

  1. Auguri e figli maschi!

  2. chissà se è vero, speriamo di si!

  3. boh! prima lo voleva tenere nascosto e ora articoli ovunque e addirittura esternazioni plateali durante un concerto!

  4. si tanto innamorata di questo qua! poi al serale dedica canzoni a valerio tipo “e tu come stai” ma và alessandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>