Eddy Martens: non ha tradito Antonella Clerici, è stato incastrato

di Redazione 1

Dopo il presunto tradimento di Antonella Clerici, Eddy Martens si discolpa, volato a Bruxelles per raggiungere la sua famiglia, si discolpa, lui non ha tradito, a combinare il tutto sarebbe stata la ragazza con la quale è stato fotografato di notte all’uscita da un locale torinese, è stato montato un caso, dice, ed è sotto gli occhi di tutti, dunque, non vuole dare spazio a qualcosa che non esiste. Di fatto, Antonella Clerici sapeva che Eddy Martens dovesse essere a Milano.

La conseguenza delle foto, pare, sia il fatto che Antonella Clerici l’ha sbattuto fuori, non solo da casa sua ma anche da La prova del cuoco. Eddy Martens, però, butta acqua sul fuoco dalle pagine del settimanale Vero: “Mi sembra chiaro che quella ragazza ha organizzato tutti e mi ha incastrato chiamando i paparazzi. L’avevo conosciuta due ore prima. E’ davvero triste che la gente voglia approfittare di chi ha più popolarità per finire sui giornali. A me queste cose non interessano, io ho la testa su qualcos’altro”.

La sua sola colpa è di avere appoggiato la mano sulla coscia della ragazza conosciuta due ore prima, non vuole giustificarsi più di tanto Eddy Martens:“Sono cinque anni che sto con Antonella e sono cinque anni che cercano in tutti i modi delle cose negative sul mio conto”. Quanto alla mano birichina che nel cuore della notte era sulla gamba di un’altra, certo avrà dato fastidio ad Antonella Clerici, ma non è successo nulla. Eh già, che male c’è!

Commenti (1)

  1. ma perchè costui non tace? la dignità la conosce? certo ora ha paura di perdere la gallina dalle uova d’oro perchè diciamo la verità costui senza l’imposizione della clerici sarebbe ancora nel suo villaggio e non certo a bordo di una ferrari
    anto lascialo una volta per tutte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>