Vasco Rossi, si allungano i tempi del ricovero, scongiurata infezione al polmone

di Redazione Commenta

In tutta questa storia sembra che l’unico a non prenderla con eccessiva preoccupazione è Vasco Rossi, tutti i suoi fan affollano, intasandola, la sua pagina Facebook, messaggi di solidarietà, preoccupazione, auguri di guarigione, di tutto e di più. Lui la prende con molta filosofia. Di fatto, i tempi del ricovero si allungano, si era parlato di dimissioni entro questa settimana, ma dalla clinica Villalba, alle porte di Bologna, fanno sapere che bisognerà aspettare ancora qualche giorno. Ricoverato d’urgenza una settimana fa, dopo le false notizie diramate di un suo stato di salute grave, Tania Sachs ha gettato acqua sul fuoco, va tutto bene.

Vasco Rossi sta facendo un esame al giorno, spiega la Sachs, ha approfittato del ricovero per fare un check up, tutto qui, è stata fatta una risonanza magnetica per verificare la presenza di una eventuale infezione al polmone in seguito alla rottura della costola. Qualche giorno fa si era fatto “sentire” da Facebook, con ironia come sempre, aveva salutato tutti con “Ciaooo, How Are You?…I’m Very Well”.

Ed è ancora ritornato sul luogo del delitto, Vasco Rossi che ha preso una decisione a dispetto di tutti coloro che si stanno prendendo cura di lui: “Da oggi ho deciso che sono guarito. I medici faranno quello che devono fare e io…penso ad altro”. Le sue condizioni di salute sono migliorate, il dolore si è attenuato, confermato anche dal Direttore Sanitario della struttura in cui è ricoverato e dalla staff di Vasco Rossi.

Ieri Vasco Rossi è uscito dalla clinica Villalba per recarsi in un’altra struttura per fare la risonanza magnetica, l’allerta era immediatamente partito, all’ora di pranzo era rientrata un’ambulanza da un ingresso laterale, curiosi e folla sono stati tenuti a debita distanza, questo ha fatto presupporre che fosse proprio lui sull’ambulanza, ma, ancora una volta Tania Sachs ha smentito che a bordo ci fosse Vasco Rossi.

Se non c’è alcuna conferma che Vasco Rossi potrebbe essere dimesso a breve, non sembrano esserci problemi per il ritorno del rocker sul palco per le altre date del trionfale Live Kom Tour, in programma il 27 agosto a Torino, il 2 settembre a Udine, il 6 a Bologna e l’11 ad Avellino, oltre alla presenza alla Mostra del Cinema di Venezia il 5 settembre per presentare il documentario sulla sua vita.

Ed è proprio notizia dell’ultima ora che non c’è nessuna infezione nei polmoni di Vasco Rossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>