Vasco Rossi ricoverato in una clinica privata bolognese, forse una frattura alla costola

di Redazione Commenta

Ultimamente Vasco Rossi è sulla bocca di tutti, e non solo per l’enorme successo che ha riscontrato nei suoi concerti del trionfale tour “Vasco Live Kom 011” appena concluso, lo Stadio San Siro a Milano e lo Stadio Olimpico a Roma sono riusciti a contenere una folla immensa di fa, giovani e giovanissimi, ma anche generazioni che con le sue canzoni sono cresciute, adesso hanno famiglia e con tanto di figli sono accorsi a cantare le contagiose canzoni di Vasco Rossi che sono la colonna sonora della loro vita. Per lui però, non è ancora tempo di vacanza, purtroppo le notizie riportate da giornali e rete dicono che sia stato ricoverato in una clinica privata bolognese per fare degli esami radiologici approfonditi, il sospetto è una frattura alla costola, un dolore lancinante che si è portato dietro per molto tempo.

Come sempre succede per personaggi del calibro di Vasco Rossi, e non solo naturalmente, il gossip viaggia alla velocità della luce e, spesso e volentieri, si crea attorno ad una vicenda magari di poco conto, una realtà romanzata per l’acchiappo della notizia. In questo caso sono state diramate notizie davvero allarmanti che vanno dalle gravi condizioni di salute arrivando, addirittura, ad un coma farmacologico. La tendenza è trovare una giustificazione a quella dichiarazione shoccante che vorrebbe le sue dimissioni da rockstar, ormai arrivato alla soglia dei sessant’anni per ritirarsi a vita privata.

Negli ultimi tempi, in effetti, Vasco Rossi si è molto lasciato andare a dichiarazioni piuttosto sconcertanti che hanno dato il via libera agli addetti ai lavori del gossip, dalle dimissioni da rockstar e al via libera alla guida ubriachi, prendendosela con le leggi italiane che, a suo dire, non sono corrette, le invettive nei confronti dell’acerrimo rivale Ligabue, sempre su Facebook, poi velocemente cancellate addebitandole a qualcuno che si spacciava per lui, per finire con la diatriba mediatica con Morgan che lo ha attaccato definendolo morto a 27 anni e la risposta di Vasco Rossi su Facebook con quel pesante “poverino”.

Ma c’è anche un momento di vita privata serena, il matrimonio fra Maddalena Corvaglia e Stef Burns, sposati proprio da Vasco Rossi che ha ottenuto una licenza speciale per officiare la cerimonia in comune dello storico chitarrista del rocker di Zocca con l’ex velina prossima a diventare mamma.

Tornando alla vicenza ricovero, Tania Sachs, la storica portavoce di Vasco Rossi, aveva postato questa dichiarazione ed ancora adesso ha voluto precisare all’Ansa che nessuna notizia di quelle che circolava sono vere definendole “bufale”, sottolineando che i forti dolori e l’annuncio delle dimissioni da rockstar non hanno nessun legame fra loro, Vasco Rossi ci sarà ancora, ma non più negli stadi.

Dalla clinica, intanto, fanno sapere che per Vasco Rossi si tratta solo di normali controlli, niente di più. Chissà cosa stanno pensando tutti coloro che vedono la rockstar già in età pensionabile e chi lo dichiarava già morto a ventisette anni, musicalmente, si intende!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>