Diego Daddì, brutto incidente in auto, a rischio la vista di un occhio

di Redazione Commenta

Un bruttissimo incidente automobilistico per l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, si tratta di Diego Daddì, fidanzato di Elga Enardu, i due si sono conosciuto nella trasmissione di Maria De Filippi, da quel momento non si sono più separati. Sembra una coppia sopravvissuta a tutte quelle della trasmissione di Canale 5, fra loro c’è un bel rapporto tanto che parlano spesso e volentieri di matrimonio e figli. È successo qualche tempo fa ma solo adesso Elga Enardu ha raccontato tutto al settimanale “Visto”, passata la paura, è riuscita a parlarne, Diego Daddì è salvo ma purtroppo non illeso.

Agli inizi di luglio Diego Daddì si trovava in macchina con un amico, non era lui a guidare, stava dormendo accanto al guidatore, lui si è svegliato direttamente in ospedale. Il responsabile dell’incidente è un pirata della strada che ha loro tagliato la strada, non si è fermato neanche per accertarsi che cosa fosse accaduto. L’impatto è stato talmente forte che l’airbag è scoppiato, purtroppo sul viso, l’ex corteggiatore è stato colto di sorpresa, quindi, non ha neanche potuto proteggersi in qualche modo.

Trasportato d’urgenza in un pronto soccorso di Salerno, i sanitari hanno subito rilevato le gravi condizioni di salute di Diego Daddì, Elga Enardu ha velocemente lasciato la Sardegna, dove vive, per raggiungere il suo fidanzato, sono stati attimi di vero panico. Per fortuna Diego Daddì è in condizioni di parlare, il grande problema è che rischia di perdere la vista ad un occhio.

A raccontare l’accaduto è lo stesso Diedo Daddì al settimanale Visto, si ritiene fortunato, sono stati in molti ad assistere all’incidente, i primi attimi dopo un incidente sono fondamentali per salvare la vita di una persona, per lui c’è stato l’immediato soccorso, una volta salvata la vita, resta da superare il grosso problema dell’occhio: “All’inizio vedevo tutto bianco, come se avessi avuto una benda davanti all’occhio, ora inizio a distinguere delle ombre. Ma solo quando non sono stanco. Ho dei momenti di grande nervosismo e sconforto per questo. Non è facile accettare di restare cieco alla mia età. Lo so: essere vivo è già tanto, ma non è facile convivere con questo incubo”.

È singolare, però, constatare che sono in molti i personaggi che hanno partecipato a Uomini e Donne vittime di paurosi incidenti stradali. Qualche anno fa perse la vita Antonello Zara, fu investito a bordo del suo scooter mentre stava tornando casa, era in vacanza in Sardegna. I suoi genitori stanno ancora cercando giustizia per quello che è, a tutti gli effetti, un omicidio.

Ci è passato anche Alessandro Genova, ma poi tutto si è risolto per fortuna con qualche acciacco, e poi, Karim Capuano, un altro pauroso incidente nei pressi di Velletri lo ha ridotto in coma per venti giorni. Si sta lentamente riprendendo ma, stando a quanto ha raccontato a Pomeriggio Cinque, ha perso la memoria degli ultimi sei mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>