Bruno Cabrerizo, bello e dolce, ma la prima volta ha fatto cilecca

di Mariella Jannuzzi Commenta

Ebbene sì, può succedere a tutti, anche ai più belli, giovani e aitanti di fare cilecca, e Bruno Cabrerizo lo ha raccontato pubblicamente davanti a qualcosa più di due milioni di telespettatori, tanti sono quelli che assistono alla trasmissione pomeridiana di Barbara D’Urso “Pomeriggio Cinque” in onda su Canale 5. Nella consueta intervista dursiana, ha raccontato che la sua prima esperienza è stata disastrosa, era molto nervoso e, in più, non aveva assolutamente esperienza, cosa che gli ha giocato un brutto tiro, il conforto era che la ragazza non poteva fare confronti con nessuno essendo la prima volta anche per lei.

Bruno Cabrerizo, però, non si è lasciato vincere, per fortuna, e ci ha riprovato, tutto è andato a buon fine e sono stati insieme due mesi. Storia intensa, lei era la cugina di un suo amico. Ricorda anche il suo primo bacio, aveva solo quindici anni ed era in casa di amici, ma a quel tempo, pensava molto di più al pallone, infatti, era un bravo calciatore fino a quanto un infortunio lo ha costretto ad abbandonare il mondo del calcio in cui se la cavava niente male.

La carriera televisiva di Bruno Cabrerizo parte proprio da “Domenica Cinque”, allora condotto da Barbara D’Urso, a colpi di televoto, era stato scelto come valletto del programma domenicale, nel mondo dello spettacolo, o meglio della moda, non era un volto nuovo, modello per molti marchi di prestigio, il ragazzo brasiliano piaceva molto, del resto non è difficile che piaccia, oltre al suo carattere estremamente dolce, ha due occhi azzurri che parlano per lui.

Sarà Milly Carlucci a lanciarlo definitivamente nel mondo televisivo chiamando a partecipare come talentuoso ballerino vip al talent danzereccio di Rai Uno, si scopre così che, oltre ad essere bello, è anche molto simpatico, ha saputo conquistare il pubblico di “Ballando con le stelle“, tanto da sconfiggere al televoto persino Vittoria Belvedere, bravissima, ma il pubblico ha saputo perdonargli la legnosità di questo ragazzo che è forse l’unico brasiliano al mondo a non saper ballare.

Bruno Cabrerizo, senza gossip, né colpi di scena, si viene a sapere dopo la sua partecipazione a “Ballando con le stelle”, ha una compagna da quasi quattro anni, che non appartiene al mondo dello spettacolo, lei si chiama Maria ed è la mamma della piccola Gaia, la bambina nata dalla loro relazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>