Ballando con le stelle, Bruno Cabrerizo fidanzato e con una bambina

di Redazione Commenta

E bravo Bruno Cabrerizo, aveva tenuto tutto segreto, il modello brasiliano di origini italiane, con famiglia tuttora residente in quel della Campania, non ha mai lasciato trasparire nulla. Capelli scuri, portamento elegante, alto e due stupendi occhi chiari, da lustrarsi gli occhi, insomma, era piaciuto subito alle donne italiane, fin da quando era stato messo in ballo un televoto per trovare un valletto a Barbara D’Urso a Domenica Cinque. Bruno Cabrerizo aveva sbaragliato la concorrenza, e non è certo un mistero capirne il perché.

Bruno Cabrerizo non è certo nuovo al mondo dello spettacolo, nasce come modello ed ha sfilato per marchi piuttosto prestigiosi, fra cui Police, Frau, Colmar e Comete, ma nasce come calciatore, dopo Ballando con le stelle è stato riscoperto, prossimamente le troveremo in Così fan tutti 2 al fianco di Alessia Marcuzzi e in Pipi Room di Jerry Calà. Certo la sua popolarità è grazie a Milly Carlucci.

Dopo qualche tempo Bruno Cabrerizo ha partecipato all’ultima edizione di Ballando con le stelle, forse l’unico brasiliano al mondo a non saper ballare, rigido, impacciato, con l’aiuto di Ola Karieva, era riuscito a dimostrare tutto il suo sapersi muovere, il preferito del televoto che lo ha sempre salvato nei vari ballottaggi, che ha affrontato praticamente tutte le settimane, evidentemente ha colpito il cuore delle italiane.

Molto riservato nella vita privata, si scopre che Bruno Cabrerizo ha una relazione con una donna italiana da oltre tre anni, Maria Caprara, una ragazza pugliese. Non solo, ha anche una bambina piccolissima, il settimanale DiPiù li ha sorpresi per le strade di Milano intenti a fare shopping, sorprendentemente la coppia guida una carrozzina, dentro una bimba nata da qualche settimana, sua figlia.

Nella via dello shopping milanese di lusso, via Montenapoleone, Maria Caprara, dopo un primo momento di sconcerto, si è prestata all’obiettivo dei fotografi con il fidanzato Bruno Cabrerizo, che spinge da bravo papà la carrozzina, a guardarli sembrano proprio una felice famigliola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>