Lory Del Santo, gelosa di Rocco Pietrantonio, ma pensa a Uomini e Donne

di Redazione Commenta

La storia fra Lory Del Santo e Rocco Pietrantonio è abbondantemente finita, superfluo dire come sempre in questi casi, c’è una sorta di gara fra i due contendenti per conquistare le pagine dei giornali, questa volta Lory Del Santo è inquieta per le foto del suo ex fidanzato con l’ex velina Veridiana Mallmann, a bordo piscina, baci appassionati, atteggiamenti intimi. Gli scatti le hanno dato molto fastidio e al settimanale DiTutto racconta che, si può uscire con una persona, senza lasciarsi andare a tutte queste smancerie in pubblico.

Evidentemente per Lory Del Santo non era una storia completamente chiusa, come dice lei, ma socchiusa, ma alla luce di questi comportamenti, il pensiero è di chiuderla del tutto. La cosa curiosa è che, dopo le foto, Rocco Pietrantonio descriveva il momento particolarmente intrigante per Veridiana Mallmann, dando una svolta romantica a tutta la faccenda, peccato che l’ex velina abbia poi dichiarato che si trattava di un servizio fotografico su ordinazione, uno dei tanti gossip creati a beneficio di obiettivo.

Mentre disserta su questioni di privacy, di cose che vanno discusse nel privato e non in televisione, ed accusa Rocco Pietrantonio di reagire per rabbia o immaturità, che sarebbe poi il vero motivo per cui è onnipresente in televisione a raccontare i fatti propri, Lory Del Santo conferma che le probabilità di partecipare a Uomini e Donne sono molto buone, un parziale ok raccontato al settimanale DiTutto: “Ho ancora qualche riserva, devo capire bene in che contesto e con quali personaggi. Diciamo che il contratto non è ancora chiuso del tutto”.

Ma la partecipazione a Uomini e Donne non è l’unico progetto televisivo per Lory Del Santo, sembra che per lei ci siano in ballo delle trattative per una seconda edizione di Missione Seduzione: “A grande richiesta tutti vogliono il bis della trasmissione che ho condotto quest’anno. Speriamo di giungere a conclusione. C’è da superare lo scoglio dei costi del programma, abbastanza alti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>