Beyoncé, mette in mostra la sua silhouette premaman

di Redazione Commenta

La bella cantante Beyoncè qualche giorno fa, durante lo show televisivo Sunday Night ha tolto ogni dubbio sulla sua finta pancia (si parlava di una finta gravidanza) ed ha detto che partorirà a febbraio.

La star, in più di una intervista ha dichiarato che il suo stato interessante la sta rendendo la donna più felice del mondo e che far crescere un bambino dentro di se è la cosa più che un essere umano possa fare.

Questo è il quinto mese di gravidanza, e finalmente il pancione si comincia a vedere per bene, così come il suo decollete, sempre più florido.

Beyoncé è stata fotografata a New York e con indosso un mini dress blu e nero stretch, perfetto per mettere in evidenza il suo stato interessante, ma come mai la bella cantante si ostina ad indossare abiti stretch? Cara Beyoncé sei a New York e non a Los Angeles!

Photo Credits | Getty Images
Fonte | Gossippando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>