Grande Fratello 11, Andrea Cocco e Margherita Zanatta di nuovo insieme, parola di Guendalina Tavassi

di Redazione 1

Hanno ancora poco tempo gli ex gieffini per farsi ricordare, posto che sia davvero indispensabile rendere il loro ricordo indelebile nella nostra mente, comunque sia, da quando è diventata di dominio pubblico la rottura fra Andrea Cocco e Margherita Zanatta, non si fa altro che parlare di loro. La speaker varesina sosteneva che il loro amore al momento era su una nuvoletta, stanno insieme, non stanno insieme, non si sa. Si diceva che il modello italo-giapponese fosse tornato con Szilvia, la fidanzata traditrice.

Ma anche per Margherita Zanatta si parlava di un eventuale ritorno con Nando Colelli che la sta cercando disperatamente per poter tornare con lei, lancia messaggio ignorati, dopo aver interrotto la sua relazione con la ragazza bergamasca, fra accuse reciproche, è tutto finito. Andrea Cocco si defila deciso a non parlare più in televisione della sua vita privata.

Il mondo dei gossippari, però, si arricchisce di una nuova inviata, oltre all’insostituibile Gabriele Parpiglia, ospite fisso delle trasmissioni di Federica Panicucci, si è aggiunta Guendalina Tavassi, ex gieffina anche lei, che in televisione è tornata da pentita per tutte gli scenatacce che ci ha “regalato” durante e dopo il Grande Fratello 11. Per tornare a galla si è messa a fare il cane segugio ed ecco che scopre, lei dice casualmente, Andrea Cocco e Margherita Zanatta all’inaugurazione della discoteca romana Art Café, dove guarda caso c’era anche Guendalina Tavassi, amica del proprietario, che li ha visti in atteggiamenti inequivocabili, ovviamente tutto riferito a Domenica Cinque.

Ma gli avvistamenti non sono finiti, sempre Guendalina Tavassi li ha avvistati in un altro locale. Allora, due sono le ipotesi, o la ragazza li segue per uno sconosciuto motivo, o i locali sono sempre quelli e, quindi, non incontrarsi è pressoché impossibile. La conclusione è che Andrea Cocco e Margherita Zanatta non si siano mai lasciati e che si sia esclusivamente trattato di una crisi momentanea, questo il motivo per il quale l’aveva lasciata.

Chi ha ragione? Guendalina Tavassi ospite fissa di Federica Panicucci, che racconta che è tutta una presa in giro o Margherita Zanatta, che invece fa capo a Barbara D’Urso, che dice trattarsi di quella famosa nuvoletta su cui al momento l’amore è alloggiato?

Tranquilli ragazzi, non fatevi “sconvolgere” la vita da questo dubbio amletico, fra quattro giorni di loro sapremo ben poco, da lunedì 24 ottobre arrivano i nuovi concorrenti del Grande Fratello 12, e cominceranno altro storie con altri personaggi.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Commenti (1)

  1. Carissimi Andrea e Margherita, nella vita ci sono sempre dei pilccoe difficolta’, facendo delle riflessioni tutto si supera. Spero di leggere che tutto ritorna con piu’ Amore perche’ io gredo sempre in Voi, vi voglio tanto bene bacioni bacioni Gino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>