Grande Fratello 12, Alessia Marcuzzi vestirà low cost nella prima puntata

di Redazione Commenta

Ricomincerà staserà la nuova edizione del papà dei reality, Grande Fratello 12, alla conduzione per il settimo anno la spumeggiante Alessia Marcuzzi, con una marcia in più rispetto alla scorsa edizione, la bambina nata da poco, la piccola Mia, avuta con il compagno Francesco Facchinetti. Come dice in questi giorni, meglio di così non potrebbe essere perchè cammina “a dieci centimetri da terra”. Si è presentata alla conferenza stampa in tenuta assolutamente casual, molto comodo, jeans e scarpe da tennis, grande treccia e frangetta, una ragazzina.

Ed a proposito di look, Alessia Marcuzzi ha annunciato che nella prima serata del Grande Fratello 12 abbandonerà per una sera le grandi firme, che da sempre la vestono nelle dirette del reality; questa volta ha deciso di indossare un abito semplice, low cost, rispetto a quelli che indossa genericamente, si vestirà H&M, senza alcun motivo particolare, solo quello dell’idea che le ragazze avrebbero potuto andare il giorno successivo in un grande magazzino ad acquistarlo, qualora fosse piaciuto, trenta euro e passa la paura:

“Lunedì avrò un abito nero e mi vestirò H&M; ho pensato di farlo per tutte le ragazze che mi seguono e amano il mio abbigliamento; l’idea che il giorno dopo possano comprare lo stesso abito con 30 euro mi faceva molto piacere”.

Poichè si deve trovare un motivo per aver a che dire, immediatamente, i più maligni, hanno commentato che la decisione di Alessia Marcuzzi fosse solo una strategia pubblicitaria per spingere il marchio di moda olandese. Ormai sappiamo che le risposte immediate si affidano a Facebook così, la bionda conduttrice dà le spiegazioni del caso, senza perdersi d’animo: “Sono andata al centro commerciale e l’ho pagato pochissimo!”.

Ancora una volta Alessia Marcuzzi dimostra di essere la ragazza semplice che tutti conosciamo, alla mano, spiritosa, senza nessuno scheletro nell’armadio, non accetterà nessun compenso, come non lo ha fatto con i grandi stilisti che glielo hanno chiesto in questi anni di Grande Fratello. Dispiace vedere come, in qualsiasi modo, si cerchi di gettare un’ombra su chi, almeno per il momento, non ha nulla da nascondere.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>