Alessia Marcuzzi, per il momento niente matrimonio con Francesco Facchinetti

di Redazione Commenta

E’ tornata a condurre il Grande Fratello 12 in splendida forma, durante la gravidanza Alessia Marcuzzi ha acquistato 15 chili, quasi tutti smaltiti, è rimasto solo qualcosa in più ma, racconta la conduttrice, in molti le hanno detto che sta bene anche così, dunque, poco le interessa di sottoporsi a diete dimagranti stressanti. L’abbiamo vista bella pimpante nella prima diretta del papà dei reality, in occasione del quale ha indossato un abito low cost acquistato in un centro commerciale, ha pubblicizzato la cosa e non sono stati pochi coloro che l’hanno accusata di aver ricevuto un compenso dal marchio olandese H&M, accuse alle quali ha risposto immediatamente da Facebook.

Il settimanale “Vero” ha intervistato Alessia Marcuzzi, la prima domanda è una costante, quando sposerà Francesco Facchinetti, papà della piccola Mia, per il momento, però, non ci pensa neppure: “E’ una domanda ricorrente che ci fanno gli altri, ma che noi, invece, non ci facciamo mai. E’ un passo importante, che però accadrà solo quando sarà il momento giusto”.

Non è la prima volta che Alessia Marcuzzi dice di essere una persona nuova dopo la nascita della bambina, si sente rigenerata, una nuova energia che vuole trasmettere agli altri, ha sempre quella parte esuberante che è nel suo carattere, ma oggi si sente più responsabile.

Resta sempre intenso il suo rapporto con il primogenito Tommaso, al quale ha insegnato l’importanza del dialogo e della totale sincerità, principi che Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti intendono trasmettere anche alla bambina, ed a proposito del suo compagno, è entusiasta, sempre più simile al Furio del film di Carlo Verdone, perfettino e precisino: “Forse la vera pazza della coppia sono io!”.

Se per Alessia Marcuzzi il successo sul piccolo schermo con il Grande Fratello 12 è stato immediato, non è stato lo stesso per Francesco Facchinetti che, come sappiamo tutti ormai, ha avuto l’ennesimo insuccesso televisivo con il talent show di Rai Due “Star Academy”, chiuso per flop, ed a proposito dei risultati molto deludenti, la sua amica Simona Ventura aveva avuto modo di criticarlo suggerendogli di fermarsi per qualche anno per studiare. Francesco Facchinetti ha risposto alle accuse con una lettera su Facebook, suggerendo all’ex amica di pensare prima di parlare. Amicizia conclusa, dunque, ma gli rimane l’amore per la sua compagna e la piccola Mia.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>