Eva Grimaldi racconta a Federica Panicucci il rischio alcolismo dopo la fine del suo matrimonio

di Redazione Commenta

E’ stato un periodo difficile per Eva Grimaldi, l’attrice nata al Drive In, trasmissione cult di Canale 5 di moltissimi anni fa, la stessa che ha lanciato altri personaggi che ancora oggi sono nel mondo dello spettacolo- Aveva saputo dimostrare le sue qualità di attrice lasciando il programma dopo solo qualche puntata. Una carriera molto interessante, ha lavorato con grandi registi, amata sia dal grande schermo che dalla televisione, protagonista di tante fiction. Ma la sua vita amorosa non si può dire altrettanto fortunata.

In passato aveva avuto una grande storia d’amore con un altro e personaggio amatissimo dalla televisione, Grabriel Garko, quasi troppo bello per essere vero, più giovane di qualche anno di Eva Grimaldi, avevano lavorato insieme in qualche fiction, si erano innamorati ma il loro legame dura quattro anni. Poi tutto finisce, dopo un po’ di rapporti burrascosi, sono diventati amici, o almeno così racconta.

Hanno lavorato recentemente nella stessa fiction, Viso d’angelo, ma mai nelle stesse scene, dunque Gabriel Garko e Eva Grimaldi non si sono incontrati. Qualche tempo fa l’attrice pensava di aver finalmente incontrato l’uomo della sua vita, l’imprenditore Fabrizio Ambroso. Per lui aveva abbandonato un po’ il lavoro, si era data alla vita casalinga, casa, cucina e tanto amore. Lui voleva una donna sempre su tacco 12, trucco e moine da show, trucco e gonne corte, amava il personaggio e non la persona, dunque, ad un certo punto le dice che non l’ama più.

Non sapeva come affrontare la situazione, dunque, Eva Grimaldi ha cominciato a bere dopo la fine del suo matrimonio. Lo racconta a Federica Panicucci, ha rischiato di diventare alcolizzata, lo racconta per la prima volta. Ce l’ha fatta a venirne fuori, ad aiutarla è stata la madre che le ha mostrato la foto di un bimbo africano in difficoltà. Immediata la decisione di partire per l’Africa per aiutare quei bambini meno fortunati di altri.

Il pericolo scongiurato porta Eva Grimaldi a dare un consiglio a chi, come lo è stato per lei, deve affrontare una situazione difficile: “Dico a tutti di non perdere l’autostima e coltivare le proprie amicizie”.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>