Michelle Hunziker, “Cadere in una setta è come diventare tossicodipendenti”

di Redazione Commenta

Così racconta Michelle Hunziker ospite di Massimo Giletti a L’arena, in onda nel pomeriggio domenicale di Rai Uno, solare come sempre, simpatica e spontanea, ha avuto una bruttissima esperienza in passato, di quelle che difficilmente si riescono a raccontare con il sorriso sulle labbra. Era finito il suo matrimonio con Eros Ramazzotti, con tutta la tristezza che una separazione comporta, aveva una bambina, si sentiva una mamma soddisfatta ma, pur diventando madri, si è donne, si era innamorata di uno strano personaggio, cadere nella rete di una setta è stato il passo successivo.

Per chi vive questa brutta faccenda dall’esterno, è facile criticare, non lo è per chi la vive in prima persona, ci si sente soggiogati, vedi un mondo diverso, perchè loro te lo fanno vedere così. È successa la stessa cosa a Michelle Hunziker, che lo racconta per la prima volta a Massimo Giletti:

“Non ho nessun problema a parlare di questo, non l’ho mai fatto perché ci sono dei tempi tecnici di metabolizzazione. Sicuramente ho vissuto degli anni molto difficili, ma la cosa bella è che oggi posso dire: ‘Ne sono uscita’. Cadere in una setta è come essere alcolisti o tossicodipendenti, è stato molto grave e pesante ed uscirne è una vittoria”.

Forte della sua esperienza Michelle Hunziker spiega che uscire da situazioni del genere non è facile, nessuno dall’esterno può aiutarti, ci vuole molta buona volontà e convinzione che si deve uscirne da soli:

“Il problema è che bisogna fare più prevenzione – ha spiegato l’artista che ha aggiunto – Quando hai un momento di difficoltà cosa fai? Cerchi Dio, quando tutti noi perdiamo un nostro caro ci facciamo delle domande ed è in quel momento che loro si insinuano, capiscono che hai un tallone d’Achille, delle debolezze e delle fragilità, ti dicono ‘ti vogliamo bene”

Michelle Hunziker, tanto è fortunata nella vita professionale, a gennaio tornerà a condurre Striscia la notizia, quanto non lo è in quella privata, è ancora single, non parla troppo dei suoi amori, il più grande è stato per Eros Ramazzotti che, a differenza di lei, è riuscito a rifarsi una vita. Ci sono voluti molti anni, ma ad agosto è nata la seconda figlia, al fianco di Marica Pellegrinelli è di nuovo un uomo felice. Per lei non è stato facile superare il momento, rammaricata per non essere stata lei a farlo per prima, un piccolo shock.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>