Michelle Hunziker, Natale in famiglia con Eros Ramazzotti

di Redazione Commenta

Si ha la sensazione, ma forse sbagliata, che Michelle Hunziker, da quando Eros Ramazzotti è diventato padre per la seconda voa che avrebbe potuto essere una famiglia tranquilla nella sua vita e che non è stato. Negli ultimi tempi è molto ricercata per interviste di vario genere, sia sul piccolo schermo che sulla carta stampata, in una delle tante Michelle Hunziker aveva raccontato della inquietante esperienza nella setta in cui era caduta. In ognuna si nota che ha sempre un pensiero per Eros Ramazzotti, il suo amore più grande e non lo nasconde affatto.

Dai microfoni di Radio 2, intervenuta alla trasmissione “Io, Chiara e l’Oscuro” Michelle Hunziker lancia un vero e proprio appello all’ex marito Eros Ramazzotti: “Mi piacerebbe essere così forte. Bisogna sempre pensare al bene dei figli e a ciò che desiderano. E Aurora desidera passare un Natale con tutta la mia famiglia”. Così forte da accettare che l’unico uomo che abbia veramente amato nella vita abbia avuto una seconda chance e non l’ha lasciata scappare.

Eros Ramazzotti ha avuto una bambina, la piccola Raffaella Maria, dalla modella bergamasca Marica Pellegrinelli, lui ha compiuto quarantotto anni ed ha cominciato una nuova vita al fianco della sua fidanzata, serena, tranquilla. Michelle Hunziker non ha mai nascosto di aver provato un piccolo shock quanto ha saputo della bambina. Ed ancora una volta le sue parole la dicono tutta sul rimpianto della sua vita: “Eros mi rimarrà dentro per sempre perché è stata la persona più importante della mia vita”.

Per molti anni gli italiani hanno sperato che si riformasse la coppia, insieme erano una coppia molto ammirata, dopo la separazione c’è stato un bruttissimo periodo di ripicche e discussioni a distanza, come spesso accade in queste occasioni, Eros Ramazzotti ha aspettato molto ma, alla fine, ha trovato la serenità. Michelle Hunziker non è ancora riuscita, l’ultima è di Daniele Pecci, con il quale ha avuto una storia fra tira e molla di un paio d’anni, lui avrebbe trovato una misteriosa rossa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>