J Lo, un amore a passo di danza con Casper Smart

di marco ottaviani Commenta

Mark Anthony è già un ricordo? Sembra proprio di sì. Molti sostengono che Jennifer Lopez abbia un nuovo amore: si chiama Casper Smart e fa il ballerino. Per ora si tratta solo di un’indiscrezione, non ci sono conferme a riguardo, ma sembra proprio che, a quattro mesi dal divorzio da suo marito, il cuore si J Lo sia tornato a battere forte.

 

Lui, breaker protagonista di film come Honey 2 e Step Up 3D, sarebbe una vera e propria celebrità a Los Angeles, dove si esibisce spesso nel Club Boulevard. E’ possibile che questa notizia sia una bufala, anche se, come non ricordarlo, non è la prima volta che la Lopez cade vittima del fascino di un ballerino: nel 2001 si era sposata con Cris Judd (salvo poi divorziare da lui due anni dopo) e, successivamente alla rottura con Mark Anthony, era stata fotografata in compagnia del bello e aitante attore Bradley Cooper.

 

Foto Credits | stevebott su wikimedia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>