Tom Cruise e Katie Holmes: hanno festeggiato il quinto anniversario di matrimonio con la piccola Suri

di Redazione Commenta

La bellissima coppia di Hollywood, composta da Tom Cruise e Katie Holmes, lo scorso 18 novembre hanno compiuto 5 anni di matrimonio.

Ebbene si, sono passati già cinque lunghi anni da quella giornata, da quando nella splendida cornice del Castello Odescalchi di Bracciano, una delle location più belle in italia, la coppia ha detto si al loro amore.

Proprio il 18 novembre la coppia insieme alla dolcissima figlia Suri, è stata paparazzata mentre era su una pista di ghiaccio a Pittsburgh, citta in ciui Tom si trova a causa di un film.

Per l’occasione Tom si è preso una pausa dal set del film ‘One shot’, ed ha trascorso il suo 5° anniversario con la famiglia, da bravo padre quale è, insieme i tre hanno pattinato, scherzato, si sono abbracciati ed hanno riso come una delle famiglie più normali di questo mondo.

Per vedere le foto andare sul sito CelebrityGossip

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>