Massimiliano Allegri a Silvia Toffanin, con Barbara D’ Urso una bufala

di Mariella Jannuzzi Commenta

Lo aveva già fatto dalle pagine dei giornali e lo conferma nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, in onda domani pomeriggio, parliamo di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, stanco dei continui rumors che si sono creati intorno alla leggenda metropolitana di una sua relazione con Barbara D’Urso. Non è vero niente, la storia d’amore è del tutto inventata, lui è diventato da poco padre con la sua compagna, ed anche nel suo rispetto tiene a smentire decisamente qualsiasi dichiarazione di chiunque, è solo gossip inventato.

Massimiliano Allegri racconta di essere infastidito da tutto questo rumore, lui preferisce stare fuori da queste dinamiche, soprattutto se le cose non sono vere, soddisfatto che anche Barbara D’Urso abbia smentito qualsiasi notizia falsa:

Diciamo che è stato un gioco del gossip durato quindici giorni, ma ora c’è bisogno di mettere a tacere queste false voci.

E spiega anche che non ha idea di come possano essere nate le voci:

“Mi ha fatto girare un po’ le scatole. Barbara l’ho conosciuta l’anno scorso e poi l’ho vista per la seconda volta due mesi fa. In entrambi i casi in un ristorante”.

Di Barbara D’Urso esprime un parere favorevole, intelligente e simpatica, molto felice di averla incontrata ma ognuno ha la sua vita. Anche i giocatori del Milan prendono bonariamente in giro Massimiliano Allegri.

Barbara D’Urso ha appena scritto un libro sulla sua vita, vuoi che sia una mossa tattica per fare una promozione diversa dal solito?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>