Alessandra Amoroso in lacrime a Roma

di Redazione Commenta

Che Alessandra Amoroso sia facile alla lacrima, lo sappiamo, è rimasta la ragazza semplice di quando era una sconosciuta, si emoziona e si commuove per qualsiasi cosa, anche solo se le fanno un complimento. In questi giorni è uscito il suo nuovo album “Cinque passi in più”, come comunemente si usa, dopo l’uscita del nuovo prodotto, si va in giro a fare promozione. Lei è andata a Roma a Trinità dei Monti, non si aspettava certo di trovare, in pieno pomeriggio, oltre diecimila persone vocianti che hanno voluto dimostrare tutto il loro affetto.

Alessandra Amoroso è scoppiata in un pianto che non era di disperazione, bensì di commozione, tutto quel calore le ha dimostrato, ancora una volta, quanto si ormai un personaggio molto amato. Non parteciperà al Festival di Sanremo 2012, ha altri impegni e, forse non si sente ancora pronta.

Non ha certo paura di rimettersi in gioco, Alessandra Amoroso, infatti, tornerà nella scuola di Amici di Maria De Filippi, da cui è partita la sua avventura nel mondo della musica leggera, era il 2008, da allora non si è mai fermata. Nella scuola torna per dar vita a quel girone dei big, come fosse la kermesse sanremese, con altri suoi ex compagni del talent show della Sanguinaria, a cui parteciperanno tutti gli ex allievi, ci saranno quelli che sono andati avanti bene, altri che si sono arenati da qualche parte.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>