Manila Gorio, un calendario sexy per dimostrare di essere donna

di Redazione Commenta

Disposta a tutto pur di dimostrare di essere donna al 100 per cento, Manila Gorio, la trans più famosa del mondo dello spettacolo, meglio dei reality, che di mestiere recupera i personaggi che, una volta persa la visibilità del momento, cadono tristemente nel dimenticatoio, lei ha il buon cuore di piazzarli qua e là, serate, ospitate, insomma, li aiuta a tirare avanti in qualche modo. Negli ultimi giorni è ritornata alla ribalta delle cronache rosa per raccontare di essere stata fidanzata con Danilo Novelli, ex concorrente del Grande Fratello 12, scappato di casa per correre dalla sua fidanzata della quale non sembrava poterne fare a meno.

La stranezza della vicenda è che, al contrario degli altri gieffini che, una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia, sono ospitati in qualsiasi talk, Danilo Novelli è sparito dalla circolazione, persino Alessia Marcuzzi lo ha liquidato con un breve rvm, e pensare che era dato per probabile vincitore. Manila Gorio, invece, dopo questa storia è ancor più incoraggiata a lanciare continue provocazioni, questa volta vuole dimostrare di essere una donna sotto ogni punto di vista, le è andata ovviamente incontro la chirurgia che le ha permesso di avere il corpo che ha sempre sognato.

Qual è il modo migliore per dimostrare tutta la sua femminilità? Un calendario sexy, naturalmente, che potrebbe mostrare al mondo intero che Manila Gorio ha tutte le sue cosine al posto giusto. Questo è il periodo in cui i calendari sexy abbondano nelle edicole, ce n’è per tutti i gusti, dai personaggi famosi alle contadine, passando dalle sportive, quindi, potrebbe esserci anche posto per lei.

A lanciare la proposta è la stessa Manila Gorio dal suo profilo Facebook, lo stesso su cui ha postato le foto che comprovavano l’incontro ravvicinato con Danilo Novelli, scatti bollenti che, almeno per il momento, non hanno avuto un seguito da parte dell’ex gieffino, tranne un breve commento della di lui fidanzata in cui diceva che non avevano paura di lei.

In un’epoca come questa, dovessero esserci dei compratori dell’ipotetico calendario di Manila Gorio, decisamente alternativo, sarebbe come dimostrare che c’è una straordinaria apertura mentale nei confronti di chi ha deciso di vivere la propria sessualità alla luce del sole. Del resto, ormai, il piccolo schermo è invaso da talk show che affrontano l’argomento, tutti si mostrano assolutamente aperti, siamo in televisione, ma oltre le telecamere cosa succede?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>