Grande Fratello 12, Danilo Novelli ex fidanzato della trans Manila Gorio

di Redazione Commenta

Per chi segue il papà dei reality, Grande Fratello 12, il nome di Danilo Novelli non è nuovo, un ragazzo barese con un passato difficile alle spalle, uno scippo a 12 anni, l’arresto, qualche anno in comunità, poi l’arrivo a casa dei nonni perchè i genitori non lo volevano, non accettavano quella vita sbandata che ha scelto, nonostante i loro insegnamenti di una vita fatta di lavoro e di onestà. Questa è più o meno la presentazione dell’ex gieffino che, preso dalla troppa nostalgia per la sua fidanzata Angela, senza la quale non se la sentiva di continuare.

Ma, perchè c’è un ma, meglio ancora, un triangolo o qualcosa di simile, arriva la notizia che la sua fidanzata, in realtà, non sia stata solo Angela, c’era anche Manila Gorio, nota transessuale che di mestiere raccattata tutti gli ex concorrenti dei rality e li piazza da qualche parte a fare serate, per tirare a campare.

Il personaggio non è proprio sconosciuto ai salotti televisivi, naturalmente ospite di Barbara D’Urso per sparlucchiare ora di questo, ora di quello, Manila Gorio ritorna alla ribalta per racconare che è molto offesa con Danilo Novelli, il motivo è semplice, nella casa del Grande Fratello, nonostante fosse arrivato ad avere molta confidenza con i compagni d’avventura, non ha mai parlato di lei, del suo passato da fidanzato, ma ha sempre e solo parlato di Angela, tralasciando i dettagli più importanti.

Manila Gorio si sfoga su Facebook e dice la sua, se Danilo Novelli ha lasciato la casa non è per nostalgia, è solo paura che gli autori lo avrebbero prima o poi messo alle strette per fargli raccontare della loro relazione, ed aggiunge anche che era una storia parallela, lui frequentava entrambe.

Si fa giustizia da sola e decide di pubblicare alcune foto in cui lei e Danilo Novelli si scambiano baci, neanche tanto appassionati. Manila Gorio racconta che lui non si vergognava di farsi fotografare perchè era convinto della scelta fatta, non si era mai nascosto. Ma in un’epoca in cui ci si bacia allegramente fra uomini con uomini, donne con donne, lo scandalo dove sarebbe? Forse solo che lo venissero a sapere in tanti, ma, stando alle foto, sembrerebbe solo uno sfioramento di labbra, niente di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>