Demi Moore: dopo Ashton, nuovi amori all’orizzonte

di Redazione Commenta

Il detto dice: morto un papa se ne fa un altro, e sembra che la oramai pelle ed ossa Demi Moore abbia preso alla parola il detto cominciando ad uscire con uno dei magnati del settore cosmesi, ossia Scott-Vincent Borba.

Nonostante delle riviste sostengono che la Moore, 49 anni, sia andata avanti per la sua strada lasciandosi alle spalle l’ex marito Ashton Kutcher, le fonti Us Weekly sostengono completamente il contrario.

Radaronline.com ha riferito che Moore e Borba “hanno cominciato a frequentarsi la settimana scorsa” dopo una conoscenza durata molti anni. Il sito ha anche sostenuto Borba non è l’uomo della Moore e che non c’è il potenziale per un rapporto duraturo tra loro.

Le ultime fonti affermano che Borba è solo un altro dei tanti compagni platonici della Moore, poiché sabato scorso, la Moore è andata a cena a Los Angeles con il fiorista più famoso di Hollywood Eric Buterbaugh.

Fonte | USMagazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>