Grande Fratello 12, Gaia è Miss Lesbica Roma, Danilo intimo con Manila Gorio

di Redazione Commenta

Ed è ricominciato il papà dei reality, il Grande Fratello 12 è tornato sul piccolo schermo, ed avremo nove lunghi mesi, come fosse una gravidanza, per parlare dei vari gossip che ci regalerà anche questa edizione. Non abbiamo dubbi perchè sono già iniziati. Come sempre si va a scavare nel passato di questi personaggi, per trovare le notizie più piccanti, una strategia che porta a casa ascolti per il reality e fa vendere tanti giornali.

Il primo gossip del Grande Fratello 12 arriva da Gaia, una bella ragazza romana, aspetto aggressivo che ha già attirato l’attenzione del pubblico maschile. Da parte sua la ragazza, non ha lasciato neanche passare ventiquattro ore ed ha già fatto outing, e sì, ragazzi, già si era scoperto che la ragazza avesse vinto il titolo di Miss Lesbica Roma 2010, ai suoi compagni di avventura spiega molto sinceramente di essere bisex, il suo più grande amore è stato per una donna della quale si era innamorata perdutamente, due anni di convivenza, ma lo ha fatto anche con un uomo.

Lei si definisce bisex, sono due cose diverse, spiega Gaia, “con una donna vivi le stesse emozioni, con un uomo ti compensi”. Ma andiamo avanti, Filippo è l’ex fidanzato di Nicole Minetti, che pare essersi imbufalita quanto l’ha visto al Grande Fratello 12, ma lui è anche l’ex fidanzato di Lory Del Santo, un week end a Parigi pare sia bastato per mettere fine alla loro love story.

Non è finita, anche Danilo, ragazzo barese dal passato difficile, ex scippatore, vissuto con i nonni, si è improvvisamente redento ed ha cominciato a dedicarsi agli altri, sembra che prima di entrare al Grande Fratello 12, si accompagnasse a Manila Gorio, la trans barese amica dell’escort Patrizia D’Addario, che abbiamo conosciuto grazie a Remo Nicolini, ex compagno di Guendalina Tavassi, Manila Gorio, è una sorta di Lele Mora in gonnella, che nella sua agenzia di spettacolo raccatta tutti gli ex di reality e li piazza qua e là per farli lavorare.

E non abbiamo dubbi, fra qualche giorno ritroveremo Manila Gorio da Federica Panicucci e Barbara D’urso nello spazio dedicato alGrande Fratello 12 a raccontare la sua verità, anche su Massimo Scattarella, ex gieffino, anche lui frequentatore dell’agenzia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>