Mario Balotelli, shopping compulsivo a Manchester con Raffaella Fico

di Redazione Commenta

Vi è mai successo di andare in un centro commerciale a fare la spesa e tornare a casa con tutto quello che di più inutile ci possa essere, tranne l’indispensabile? Succede a tutti prima o poi. Questa deve essere stata la filosofia di Mario Balotelli che è tornato a casa con una montagna di acquisti, giusto per la cronata, due vespe, un trampolino perla piscina, un tavolo da ping pong e una macchina radio-comandata, ma mancava il ferro da stiro. Facciamo il solito passo indietro, giusto per essere chiari.

La mamma di Mario Balotelli, la signora Silvia, ha abbandonato l’Italia per trasferirsi a Manchester, dove gioca il figliolo che vale tanto oro quanto pesa, per prendersi cura del calciatore e della mega villa in cui vive. La signora aveva chiesto, come tutte le casalinghe, il necessario per stirare, quindi, una normale asse da stiro con il ferro, dell’acquisto aveva incaricato Mario Balotelli, lui è tornato a casa con l’impossibile. Chissà se la decisione della mamma è arrivata dopo che la casa si è incendiata per aver giocato con i fuochi d’artificio.

Mario Balotelli e la fidanzata Raffaella Fico, con la quale è andato in trasferta a Napoli, hanno girato per Manchester tutto il pomeriggio per fare shopping, cinque ore febbrili fra un negozio e l’altro, per tornare a casa con gli acquisti hanno dovuto utilizzare un camioncino della John Lewis.

Sarà l’euforia per la doppietta rifilata al Manchester United nel derby, sarà perchè sono cose che prima o poi servono, mammà non potrà stirare, in compenso potrà tuffarsi dal trampolino gigante nella mega piscina di Mario Balotelli o, se preferisce, giocare a ping pong o, meglio ancora, giocare con la macchina radiocomandata elettrica. Che problema c’è!

La notizia dello shopping compulsivo di Mario Balotelli è stato il tabloid inglese The sun, rivelando anche che il buon cuore del calciatore gli ha fatto regalare venti sterline ad un artista di strada dal quale si era fatto scattare una foto con Raffaella Fico

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>