Christina Aguilera, depressa a causa del suo continuo ingrassare

di Redazione Commenta

La povera Christina Aguilera e’ veramente depressa, negli ultimi mesi, la Pop star non riesce a dimagrire o smettere di mangiare. L’ex ragazza di Dirrty è davvero alle prese con il suo peso, è esausta ed ha tentato invano un sacco di opzioni e fatto tantissimi di tentativi come la dieta, lo sport, il trainer, l’ipnosi, ma la 30enne non ha avuto successo.

Non c’è da meravigliarsi che è super frustrata! – ha detto un suo amico ad una rivista americana.

Dopo aver provato un personal trainer, un dietista e anche un ipnotizzatore, a 30 anni, non riesce a dimagrire. Christina odia le sue grandi cosce. – l’amico ha anche detto che la star si vergogna, tanto che si nasconde dietro abiti neri. (allora perché la scorsa volta si è presentata con il body nero?)

La domanda che molti si stanno ponendo è: se la star ha provato di tutto, esercizio fisico, diete e simili, ma non riesce a dimagrire, sarà forse un problema di tiroide o ormoni? Del resto la dieta abbinata ad una sana dose di esercizio fisico ripaga sempre ed aiuta a diminuire di peso e non ingrassare.

Riuscirà la povera Aguilera a tornare in forma come una volta, o rimarrà zavorrata in un corpo che non le appartiene? Facciamo il tifo per te!!! Forza Christina!

Fonte | PerezHilton
Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>