Guendalina Canessa, si è rifatta il seno, scontento Daniele Interrante

di Redazione Commenta

Guendalina Canessa è nata, televisivamente parlando, al Grande Fratello, subito era apparsa modaiola, fuori dalle righe per quella sua mania della moda, del capo firmato, si era fidanzata con Milo Coretti, vincitore di quell’edizione del reality, ma le differenze fra loro era davvero tante, lei così fashion, lui un simpatico romanaccio che proprio con quelle maniere sempre misurate non andava molto d’accordo.

Poi incontra Daniele Interrante, ex Uomini e Donne, grande amico di Costantino Vitagliano, con Guendalina Canessa è stato subito amore, per quanto ci fosse poco da scommettere su questa insolita coppia. Un momento di crisi c’è stato, quando lui aveva avuto un attimo di cedimento con un’altra ragazza ma, l’allarme era subito rientrato, lei aveva perdonato ma, giusto per ripicca, baciava un ballerino cubano.

Il matrimonio è stato celebrato su una spiaggia giamaicana e dall’unione di Guendalina Canessa e Daniele Interrante è nata una meravigliosa figlia, la piccola Chloe, dopo il parto ha avuto la depressione post partum, non si piaceva più ed ha deciso di andare sotto i ferri per rifarsi il seno. A Daniele Interrante la cosa non è affatto piaciuta ma lei ha subito la giustificazione: “L’ho fatto per il bene di mia figlia, non potevo rischiare che percepisse i miei malumori.

La confessione Guendalina Canessa la fa dalle pagine del settimanale “Chi”, ha ampiamente recuperato il buonumore, dimenticata la brutta esperienza dopo la gravidanza, il suo seno si era svuotato dopo aver perso in un mese 25 chili, del dimagrimento rapido ne aveva risentito anche la psiche, quindi, perchè non fare una capatina dal chirurgo? Una ritoccatina è il miglior antidepressivo.

Amareggiato Daniele Interrante, che non può più vantarsi di avere al suo fianco una moglie che, diceva orgoglioso, era una delle poche donne del mondo dello spettacolo a non essere ricorsa al bisturi. Mai dire mai! Quando una donna non è soddisfatta, e ne ha la possibilità economica, il chirurgo funziona meglio, molto meglio dello psicologo. Guendalina Canessa, però, non esclude che presto possa arrivare un fratellino per la piccola Chloe, la prossima volta toccherà a glutei, fianchi o che altro, per superare la crisi?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>