Guendalina Canessa: dopo il perdono a Daniele Interrante, bacia il ballerino cubano

di Redazione Commenta

Qualche settimana fa tale Romina Spiridigliozzi, estetista e ragazza immagine di una discoteca di Frosinone, aveva raccontato di avance ricevute da Daniele Interrante in una discoteca, non sapendo che fosse fidanzato, lei dice, ha accettato di baciarlo, pare addirittura che lui l’ avesse invitata ad andare a Roma.

Dopo qualche giorno dal presunto tradimento, Guendalina Canessa, fidanzata glamour di Daniele Interrante fa sapere che non se l’ è affatto presa, non crede alle chiacchiere e, soprattutto, alle parole della ragazza che, a detta sua, è solo in cerca di un momento di notorietà. Che tutto andasse a gonfie vele sia Guendalina Canessa che Daniele Interrante lo hanno confermato nel corso di Domenica Cinque, grandi sorrisi e tenerezze.

Ma sono anche andati oltre, Romina Spiridigliozzi avrebbe voluto controbattere a quanto detto dai due fidanzati, e, sempre nel salotto di Barbara D’ Urso la stessa Guendalina Canessa ha telefonicamente aggredito l’ estetista intimandola a lasciar stare gli uomini delle altre.

Passa qualche giorno e per le strade di Milano, il fotografo di Chi ha beccato, per caso o no, Guendalina Canessa fra le braccia di un ballerino, piuttosto impegnata a scambiarsi bollenti effusioni con un ballerino cubano, non uno qualsiasi, bensì Frank Rodriguez, nientepopodimeno che ex Carramba Boy e presunto spasimante della Manuelona nazionale, al secolo Manuela Arcuri. Tutto documentato, naturalmente.

Un duro colpo per Daniele Interrante che ha appreso la notizia direttamente da Gabriele Parpiglia che lo ha ragguagliato immediatamente al telefono. Il tutto si è appreso da Mattino Cinque, Daniele Interrante non ha voluto commentare, riservandosi di parlarne con la diretta interessata, Guendalina Canessa. Bel colpo per l’ ex tronista di Uomini e Donne ! Ma non aveva perdonato ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>