Belen Rodriguez nel libro di Bruno Vespa, con Marco Borriello era amore vero

di Redazione Commenta

Siamo abituati a vedere Belen Rodriguez protagonista di quasi tutti, se non tutti, i settimanali di gossip, padrona di casa di varie trasmissioni, ancora non ci era capitato, andando a memoria, di sapere che avesse avuto l’onore di essere citata in un libro, e non di un qualsiasi scrittore sconosciuto ai più, bensì di Bruno Vespa. La show girl argentina aprile il suo cuore al giornalista e conduttore televisivo che le dedica un capitolo del nuovo libro “Questo amore”, il settimanale “Oggi” ne riporta qualche stralcio. Scopriamo di lei qualcosa in più, anche se da scoprire c’è ormai davvero poco, se non il suo animo da casalinga.

Protagonista in questi giorni della scottante vicenda del video sexy che Belen Rodriguez, finito in rete, aveva girato, consenziente, con il suo ex fidanzato argentino, quando era ancora minorenne, a Bruno Vespa racconta della sua vita privata, dei suoi amori, cominciando da Marco Borriello, con il quale era felicemente fidanzata all’epoca dell’Isola dei famosi, poi venne fuori che con Rossano Rubicondi, ex Signor Trump, c’era stato un flirt, che lei smentisce decisamente. Ma quella fu la fiammella che appiccò l’incendio, la causa principale della rottura.

Belen Rodriguez e Marco Borriello, all’epoca calciatore del Milan, oggi militante nella Roma, aveva 19 anni, lui 22, si erano conosciuti in Sardegna al Billionaire:

“Guardai Marco e rimasi sconvolta per quanto era bello. A lui feci lo stesso effetto, e andammo via insieme. Abbiamo fatto l’amore subito – capisci il colpo di fulmine? – ci siamo fidanzati immediatamente… Ma ci siamo conosciuti nel periodo sbagliato, eravamo troppo giovani…”.

Alla domanda di Bruno Vespa si fossero stati più maturi sarebbe durata, preferisce restare sul vago, per non sminuire l’amore che attualmente prova per il suo compagno Fabrizio Corona: “… ma è probabile che la storia con Marco avrebbe avuto un’evoluzione diversa”.

Se per Marco Borriello è stato un colpo di fulmine, con Fabrizio Corona è stato più lento, un forte sentimento li unisce, intervallato da pause, dopo le quali sono sempre tornati insieme, fra loro una forte attrazione fisica e mentale, li lega un amore più maturo e razionale, nei suoi progetti matrimonio e figli, con Fabrizio Corona sogna matrimonio con tanto di figli. Così Belen Rodriguez racconta di lui:

“Lui è geniale, a parte i momenti in cui il pensiero gli scappa via dalla testa. Purtroppo, gli è successo spesso di essere posseduto da un’altra entità che, se non è il diavolo, gli assomiglia assai. Ha vissuto periodi allucinanti come fosse un personaggio di un film di Al Pacino, ha perso la bussola, è finito in prigione… Certo, lui rimane lui, con la sua personalità di fuoco, e un’adrenalina inesauribile. Lui è sempre preso dal lavoro, si alza alle 5 e mezzo, si siede al tavolino, scrive su un foglio le sue idee, va in palestra perché la cura del fisico fa bene alla testa, poi arriva in ufficio prima di tutti e, se è necessario, ci resta fino alle 11 di sera. Lavorare, lavorare, lavorare. Quando è troppo stressato, non dorme e ha gli attacchi di panico. Se si cura lo stress, dorme come un angelo, è tranquillo, ma non è lui. Allora smette e torna se stesso…”.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>