I tabloid inglesi impazziscono: è Jessica Donaldson la fidanzata del principe Harry

di Redazione Commenta

I tabloid inglesi stanno impazzendo, oramai non si parla di altro … di cosa chiederete voi, ma semplice!, della “presunta nuova fidanzata” del principe Harry.

Il principe è stato fotografato qualche giorno fa mentre baciava (così pare) con una bella barista mora, in Inghilterra è subito scattata la caccia alla futura principessa, tanto che è già stata definita come la fidanzata dell’irrequieto Harry.

La moretta si chiama Jessica Donaldson e per molti, ricorda molto Kate Middleton, la moglie del fratello William … io non ce la vedo! La Donaldson, ha ovviamente negato tutto dicendo di essere già fidanzata e spiega che nella foto non si stanno baciando, bensì il principe gli sta sussurrando qualcosa nell’orecchio.

Brandon Thomason, il ragazzo della cameriera del bar, nonché proprietario dello stesso bar, ha detto di credere alla sua fidanzata ed ha riferito al Mirror:

E allora? Qual è il problema? Lei mi ha detto che non si sono baciati e io le credo. Ha detto che si è chinata a parlare con lui ed era solo l’angolazione della telecamera che lo ha fatto sembrare un bacio.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>