Belen Rodriguez il video sexy è in vendita, Fabrizio Corona ancora più minaccioso

di Redazione Commenta

E continuiamo a parlare della faccenda di Belen Rodriguez e del suo video sexy, le polemiche non si calmano. Soprattutto perchè il rapporto sessuale della show girl argentina con l’ex fidanzato Tobias Bianco, quando era ancora una minorenne, anche se in molti giurano che fosse qualcosa in più che minorenne, è diventato un DVD ed è finito nelle mani dei Vù Cumprà. In base al mercato ha un suo prezzo, ed è così che a Milano, in zona stazione, viene venduto a 10 euro, a Napoli, in zona molo Beverello invece, i prezzi salgono ed arrivano a 20. Il video sexy è sparito dalla rete, è stato rimosso dalla Polizia Postale, chi l’ha scaricato rischia fino a dodici anni di carcere.

Ma ormai la frittata è fatta, diciamo che l’affare Belen Rodriguez ha vivacizzato gli affari dei venditori ambulanti, dimenticando che il materiale pedopornografico, anche se condiviso su Internet sui torrent o sugli altri programmi peer to peer è da codice penale. La cosa curiosa è che ad acquistarlo sono sì i maschietti italici, figuriamoci se si facevano scappare l’occasione, ma soprattutto le donne, evidentemente ansiose di imparare l’arte amatoria della bella show girl che incanta proprio a tutti.

Se anche la sorella Cecilia si è schierata dalla parte di Belen, superfluo dire che Fabrizio Corona è realmente imbufalito. Intervistato dal settimanale “Top”, racconta che Belen Rodriguez ci è rimasta molto male ma non ha altre alternative che proseguire per la sua strada. Per il momento non può fare altro che accettare la situazione ma, siccome Fabrizio Corona lo conosciamo molto bene, non ha la minima intenzione di fermarsi e stare a guardare e promette vendetta.

Il filmino hard di Belen Rodriguez che fa sesso con Tobias Bianco, giura Fabrizio Corona, non ha intaccato minimamente la loro storia, al contrario, li ha uniti ancora di più, ma l’ex fidanzato dovrà temere, come dire, uomo avvisato mezzo salvato:

“Ormai quel video è uscito ed è circolato, non si può certo tornare indietro. Mi atterrò solo alla giustizia, senza colpi di testa: intendiamo agire legalmente. Voglio che Belen sia tutelata nel modo migliore possibile. E andrò a fondo in questa vicenda. Questa storia non finisce qui: qualcuno deve pagare per ciò che ha fatto”

.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>