Andrea Cocco e Margherita Zanatta ci riprovano, sono tornati ad essere una coppia

di Redazione 1

Non molto tempo fa, azzarderemmo a dire una decina di giorni, Andrea Cocco e Margherita Zanatta avevano giurato che mai più avrebbero parlato dei fatti loro sul piccolo schermo, né tanto meno avrebbero affidato le confidenze sulla loro vita privata alla carta stampata. Mai dire mai!, ci viene spontaneo dire, Margherita Zanatta è tornata quasi immediatamente a mettere al corrente i fan della coppia che fra loro c’è un riavvicinamento.

La storia di Andrea Cocco e Margherita Zanatta va avanti ormai da diversi mesi, ma solo in questo ultimo periodo sono tornati di prepotenza ad occupare le cronache rosa, dopo la notizia che il modello italo-giapponese aveva deciso di lasciare la Margherita Zanatta. Nessuno ci convincerà del contrario, ma c’è sempre uno spiraglio per cambiare idea, i tempi del Grande Fratello 12 sono ormai maturi quindi, bisogna fare qualcosa in tutta fretta per non scomparire dalle attenzioni dei media, niente di meglio che una storia finita.

Anche Guendalina Tavassi, ha fatto la sua parte, dichiaranto che le coppie del Grande Fratello funzionano solo in tv, diceva, riferendosi anche all’altra coppia scoppiata di Ferdinando Giordano ed Angelica Livraghi, con addirittura una puntatina al fatto che l’ex commesso napoletano ci avesse provato con lei.

È Margherita Zanatta a raccontare del riavvicinamento con Andrea Cocco al settimanale “Visto”, del resto è proprio lei ad aver più bisogno di pubblicità, anche se pare abbia deciso di tornare a lavorare in radio, il modello può contare sul montepremi vinto al Grande Fratello 11, sulle serate, dove è richiestissimo, ed i vari eventi. Ha di che vivere!

Confermato il fatto che lei ed Andrea Cocco vivono in una nuvoletta, distaccati dagli altri e non vogliono ascoltare i giudizi degli altri, incluso quello di Guendalina Tavassi, stanno provando a capirsi come era agli inizi, la voglia è di risolvere i loro problemi, per il momento nulla è certo. Continuano a vivere nella stessa casa, perchè solo con la convivenza si può capire se è il caso di continuare a stare insieme.

E per quanto riguarda i commenti al veleno di Guendalina Tavassi, Margherita Zanatta si precipita a dichiarare:

“Guendalina non ci ha frequentato come coppia quindi non ne può sapere nulla. Tra noi non c’è quell’intimità che mi porta ad affidarle delle confidenze. Dovrebbe farsi gli affari suoi perché non sa nulla della nostra storia”

Commenti (1)

  1. Secondo me e8 successo come in tutte le coippe normali.. Hanno provato la convivenza e probabilmente a Ferdinando non ha dato la sensazione che pensava di avere. O per altri problemi suoi insomma.. Non c’e8 nulla di strano, la gente si lascia tutti i giorni, non credo che Ferdinando debba essere messo in croce per questo, anche se c’e8 sempre chi e8 pronto a pensare male..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>