Demi Moore e Ashton Kutcher: tra tradimenti e matrimonio non valido

di Redazione Commenta

Ci troviamo ancora a parlare della coppia che scoppia formata da Moore e Kutcher. Via web gira la notizia che l’aitante e giovane maritino di Demi Moore, Ashton Kutcher potrebbe essere il padre del bambino di January Jones.

L’attrice, famosa per il ruolo di Betty Draper in “Mad Men“, è stata fidanzata con Kutcher appena arrivata a Los Angeles qualche anno fa, ma non si sa perché, sono partite queste voci o chi le abbia alimentate, ma secondo qualche sito web, il figlio dell’attrice, nato lo scorso 13 settembre, è figlio anche di Ashton.

Dopo la sua relazione con Kutcher l’attrice ha frequentato il cantante Josh Groban e dal luglio 2010 al gennaio 2011 a Jason Sudeikis. Come mai con tanti ex, il web si è accanito contro Kutcher già pieno di problemi coniugali, forse perché l’attrice non ha voluto rendere nota l’identità del padre del piccolo Xander Dane?

I guai per Ashton non sono finiti, perché Marc Aisen ha fatto causa lui e sua moglie Moore (tra l’altro anche a Madonna) ed altri membri del centro di Kabbalah di Los Angeles, accusandoli di estorsione e cospirazione.

Secondo Aisen non è mai esistita una cerimonia per celebrare il matrimonio nella Kabbalah, pertanto il matrimonio tra la Moore e Kutcher non sarebbe legale per la legge californiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>