Cecilia Rodriguez, difende la sorella Belen per il video sexy

di Redazione Commenta

Le due sorelle sono inseparabili, parliamo di Cecilia Rodriguez e Belen, lei ha lasciato l’Argentina per raggiungerla a Milano, dove vivono felicemente come una grande famiglia. Il settimanale “Chi” l’ha immortalata in scatti molto sensuali, curve mozzafiato e look sexy. Completamente diversa da quando è approdata in Italia. Ormai ha 21 anni e non è più una ragazzina e si vede: “Ora sono una donna”, ed ha le idee chiare su quello che vuole dalla vita.

Cecilia Rodriguez vuole ripercorrere la strada di sua sorella Belen Rodriguez, nata artisticamente all’Isola dei famosi, ci aveva già provato nella passata stagione, ma Simona Ventura non l’aveva chiamata, in primis perchè non aveva un buon rapporto con la sorella famosa, senza considerare le varie beghe con Fabrizio Corona, finite addirittura in tribunale.

Quest’anno insiste, vuole fare la naufraga, ben sapendo che, se gioca bene le sue carte, può arrivare alla popolarità immediata. Ed a proposito di Belen Rodriguez e del video sexy di cui tanto si parla in questi giorni, difende fortemente la sorella, non ha fatto nulla di male, faceva solo sesso, come fa chiunque, e, dunque, non ha niente di cui vergognarsi.

Cecilia Rodriguez ha una vera e propria passione per Fabrizio Corona, per lei è l’uomo che tutte le donne vorrebbero al loro fianco. Anche lui si era schierato dalla parte di Belen Rodriguez, promettendo una tremenda vendetta contro chiunque osasse criticare la sua fidanzata.

Cecilia Rodriguez è fidanzata con Sebastian, avvocato di Buenos Aires, ha lasciato tutto per raggiungerla in Italia, si sposeranno ma prima tocca a Belen Rodriguez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>