Demi Moore: dopo il tradimento di Ashton è depressa e sempre più magra

di Redazione Commenta

Demi Moore alla fine e solamente per ora, ha deciso di restare con suo marito Ashton Kutcher, nonostante la situazione le stia facendo vivere un periodo veramente negativo.

Il tradimento di Ashton sembra aver turbato in maniera pesante la bell’attrice, che a 48 anni sembra sempre più magra e stanca. La sua perdita di peso ha scosso gli occhi di tutti, Demi Moore nelle foto in cui è stata paparazzata con il marito è scarna, con gambe e braccia ridotte all’osso.

La povera attrice sembra veramente ridotta male, è l’ombra di se stessa, con la carnagione pallida … tutto ciò è solamente prova che la situazione che la circonda da oramai sei anni la sta facendo sentire triste.

Il loro matrimonio recentemente è stato scosso dal tradimento di Ashton con Sara Leal, di 22 anni, la quale afferma di aver fatto sesso con l’attore, 33 anni, nella sua suite durante il sesto anniversario di matrimonio con la moglie Demi.

Il The Sun ha rivelato che quella sera, Ashton disse a Sara (parole di Sara alla rivista)che era già separato dalla moglie Demi, e poco dopo i due hanno intrapreso una sessione di due ore di sesso in un hotel di San Diego.

Sara ha detto: “L’ultima cosa che ricordo di lui è che mi disse di aver fatto un buon lavoro. Ci siamo svegliati e io indossavo una tunica. Lui l’ha aperta e io gli ho detto, ‘Cosa stai facendo?’ Era come se volesse controllare la merce. OK, ho fatto bene! Sei davvero carina. ‘”

All’inizio di questo mese Ashton e Demi hanno fatto una gita in campeggio insieme a Santa Barbara, in California ed hanno scelto lo Yom Kippur – il giorno più santo del calendario ebraico, noto anche come il giorno dell’espiazione.

Moore e Kutcher si sono sposati a Los Angeles in un centro Kabbalah nel 2005. La Moore era già stata sposata con Bruce Willis per 13 anni ed insieme avevano tre figlie.

Per quanto ancora Demi riuscirà a vivere in questo stato … che qualcuno l’aiuti!

Photo CRedits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>