Miriam Leone, un incidente le fa scoprire il tradimento

di Redazione Commenta

Era il 2008 quanto Miriam Leone era stata eletta Miss Italia, il concorso di bellezza tutto italiano che ha poi aperto la strada del successo a molte miss diventate grandi attrici, molte della quali ancora sulla cresta dell’onda nonostante il passare di decenni. Anche Miriam Leone è partita da quella passerella per poi farsi strada nel mondo della televisione, adesso è felice, tutto sta andando a gonfie vele, ma non è stato sempre così. A cambiarle la vita un banale incidente automobilistico, nessuna conseguenza fisica, per fortuna, ma le ha cambiato la vita in meglio.

Così racconta Miriam Leone al settimanale “Oggi” che l’ha intervistata, andando in auto qualcuno le aveva tagliato la strada, evitare l’impatto era stato impossibile, la sorpresa non era stato certo il crash, ma la persona responsabile che, scesa dall’auto per constatare il danno, si rivelava essere il suo fidanzato di allora. Oltre ai danni materiali della vettura, scopriva che lui era in compagnia di un’altra donna.

Per chiunque sarebbe stato un accadimento tristissimo, con reazioni contrastanti, chiudersi in sé stessi, piangere e disperarsi, per Miriam Leone non c’è stato niente di tutto questo, per lei è stato l’inizio di una nuova vita, un vero e proprio scatto di orgoglio che la spinge a presentarsi a Salsomaggiore per il concorso di Miss Italia, e vince l’edizione di quell’anno. Da quel momento è partita l’ascesa al successo sul piccolo schermo.

Miriam Leone parte da “Unomattina estate”, poi approda a “Unomattina in famiglia”, si scopre la sua vena comica con la partecipazione su Italia 1 ad “Ale & Franz Show”, ed alla fine diventa attrice, la stiamo, infatti, vedendo a “Distretto di polizia” che sta attualmente andando in onda su Canale 5.

Miriam Leone è felicemente fidanzata con Davide Dileo, il famoso “Boosta” dei Subsonica, un paio d’anni e la sua carriera ha spiccato il volo, insomma, va tutto bene:

“Adesso vivo la mia storia rock con Davide. Un amore annunciato dal destino e io ci credo: quand’ero a Salsomaggiore, ascoltavo sempre nell’Ipod “Incantevole”, una delle canzoni più belle del gruppo”.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>