Mauro Marin sesso con una fan in cambio di 2000 euro

di Redazione Commenta

Il salumiere del Grande Fratello, Mauro Marin, vincitore molto discusso di quell’edizione, ha ricevuto una proposta indecente, nel vero senso della parola, fare sesso in cambio di 2000 euro, una vicenda decisamente spiacevole, soprattutto per come si sono svolti i fatti e, naturalmente, non poteva passare inosservata agli occhi degli addetti ai lavori del gossip. In pratica, Mauro Marin era stato invitato ad una festa di compleanno di una sua fan, al momento di percepire il compenso, però, scopre che c’era una “clausoletta” nel contratto, doveva fare l’uomo oggetto per essere liquidato.

Per chi non ricorda Mauro Marin, era il provocatore per eccellenza, passava da un momento di euforia ad uno di profondo sconforto, contestato da tutti nella casa della decima edizione del Grande Fratello, l’unico concorrente nella storia del reality ha aver avuto un seguito enorme, addirittura un fan club. Ha messo i suoi coinquilini molto spesso in difficoltà.

Quel che più dava fastidio in Mauro Marin era il pessimo comportamento, in particolare con le donne, per farla breve, i suoi rapporti con gli altri erano tesissimi, essere maltrattato all’interno della casa, lo aveva portato ad essere il preferito.

Si era scoperto poi che Mauro Marin aveva fatto i colloqui per entrare al Grande Fratello quando era ancora ricoverato in manicomio, per una forma di schizofrenia, in passato aveva fatto uso di droghe, ma non a tutti aveva raccontato il suo passato che è diventato un libro, con un appello: “Non drogatevi ragazzi”.

E’ di questi giorni la notizia di quanto è accaduto a Mauro Marin lo scorso ottobre, la serata era organizzata per festeggiare il compleanno della fan, tutto scritto nel contratto stipulato con un’agenzia, il compenso era stabilito. A fine serata arriva la sorpresa, l’incasso sarebbe arrivato solo dopo aver soddisfatto sessualmente l’ammiratrice.

Mauro Marin ha sporto querela per ricevere il suo compenso a cui ha aggiunto una richiesta di risarcimento danni, il tutto per circa 12.000 euro per sfruttamento della sua immagine e per induzione alla prostituzione, spiega come sono andati i fatti ma, non manca di sottolineare che si fa un gran parlare dei vantaggi che porta partecipare al Grande Fratello, omettendo sempre di dire che ci sono anche delle fregature.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>