E’ nata la figlia di Luca Risso e Ruby Rubacuori

di Redazione Commenta

E’ nata nel mistero la figlia di Ruby Rubacuori, al secolo Karima El Mahroug, e di Luca Risso, compagno genovese della ragazza che ha incendiato le cronache per mesi per l’ipotetica relazione avuta con Silvio Berlusconi, quando ancora era minorenne. La piccola si chiama Sofia Aida, sta bene e pesa tre chili e 560 grammi. Sembra che il parto sia avvenuto fra domenica e lunedì, si erano diffuse voci, che non sono mai state né smentite né confermato, unica cosa che è dato sapere sono le parole pronunciate da Luca Risso, papà della nascitura: “La bimba sta bene come la mamma. La mia felicità è indescrivibile”.

La piccola è nata al Villa Scassi di Sampierdarena, uno dei quartieri più popolosi di Genova, la struttura ha contribuito non poco a rendere tutto più misterioso sul parto di Ruby Rubacuori, smentiva la nascita, in realtà sull’edizione genovese di “Repubblica” era già riportata la dichiarazione di Luca Risso. Orgoglioso di essere diventato papà, nutre delle speranze sulla piccola nata, come riferisce in una intervista telefonica rilasciato al quotidiano genovese “Il Secolo XIX”: “… la bellezza della mamma … magari come cervello, prenda un pò di più il mio”.

Va da sé che il web si sia scatenato, si è visto il meglio dell’ironia a proposito della nascita della bambina, su Twitter e Facebook ci sono commenti di ogni tipo, dal “Mubarak è diventato nonno”, alle prime parole pronunciate dal nascituro che suonano molto conosciuto “Mi consenta”. Ma la fanno da padroni Bunga Bunga e flirt con Berlusconi, decisamente il più emblematico “è nato PierMubarak” che rappresenta la giusta sintesi di tutta questa faccenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>